Ciao ragazzi, anche a voi quando il display é chiuso vedono delle linee verticali?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, anche a voi quando il display é chiuso vedono delle linee verticali?
Usa la discussione apposita...
Ti anticipo, che dopo vari test portati avanti da alcuni utenti le righe sono presenti anche su smartphone di altre marche e si suppone siano i ricettori del tocco.
Vederle a schermo spento non da nessun problema, perché il cellulare non si usa da spento.
Ok, scusa se ho sbagliato il post
chiedo scusa per l'errore, per aver scritto in maiuscolo,chiedo gentilmente, se è possibile trasferire completamente tutto il contenuto dalla vecchia sim ad una nuova,grazie sim tim
nessuno mi sa dare una risposta? la sim micro si può copiare su un'altra sim micro o no,se si cosa non si può copiare,es(foto video rubrica) Grazie in anticipo. buona domenica a tutti
ma se stiamo parlando della sim (e non della SD) per me è una novita' che ci siano sim con foto e video, comunque qualsiasi cosa hai sulla vecchia sim puoi trasferirla sul telefono e poi dal telefono trasferire tutto sulla nuova sim
@brainvision....... Allegato 119808 ...Io ti troverò......rotfl
Come ti hanno già detto altri sulle SIM c'è poca roba. Anche le voci della rubrica quando da un telefono mettevi due numeri per lo stesso contatto venivano automaticamente sposate sulla memoria del telefono stesso.
Comunque se vai nelle applicazioni Persone e Messaggi dalle opzioni puoi accedere ai contatti e ai messaggi in SIM.. Pero i messaggi credo che tu possa solo leggerli..