Visualizzazione stampabile
-
Scusa linux33it,sono ignorante in materia,credevo che video,foto,ecc,fossero nella sim,non sono esperto di cell.ho passato il contenuto della vecchia sim che non funziona sul nuovo cell.su pc.Chiedo scusa per le domande cosi sciocche,ma se non inizio a conoscere un pò alla volta non imparerò mai.Thanks 1000
-
Ma guarda che nessuno qui si scandalizza di domande da 'non esperto' come ti dichiari.. Basta rispettare la netiquette e se la domanda non è stata già fatta milioni di volte (e spesso comunque anche il quel caso) il primo che sa la soluzione ti risponde senza problemi.. ;)
P.S. Non tanto perché è così che si fa, ma solo per una questione di leggibilità, quando si scrive a macchina e al PC dopo un segno di interpunzione ci vuole lo spazio!
-
Info su lg g2
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo telefono, sapete dirmi che difetti presenta di solito?:)
-
-
Che vuoi dire con tutti? Cpmunque ovviamente anche i pregi vorrei sapere e se me li consigliate :)
-
Ciao sinceramente lo trovo sempre molto fluido,l'unica pecca che trovo con l'uso che faccio io e la fotocamera specialmente di sera quando deve intervenire il flash non molto rapida ma di giorno non mi sbaglia un colpo e forse ogni tanto un Po incerto con il segnale ma non di molto
Poi dipende sempre da cosa vuoi in un telefono ma io non mi posso lamentare.
Aspetta altri commenti
-
-
Io sinceramente l'unico problema sarebbe il GPS che rimane il simbolo attivo ma appena sono entrato in maps e sono uscito e andato via poi di quei link Non riscontro altri problemi... semplice fortuna?
-
Preload Video Lg G2
Salve ragazzi!
Potreste dirmi se riuscite a riprodurre il secondo video tra quelli precaricati? Quello con il codec hevc per la precisione! Grazie in anticipo:P
-
Librari ma tu ce l hai o no?