Vuoi iniziare anche di qua? :-D
Il venditore si rivolge a sua volta all'assistenza del produttore, quindi non cambia nulla... se non che (nella migliore delle ipotesi) devi aspettare ancora più tempo.
Visualizzazione stampabile
Il venditore si rivolge a sua volta all'assistenza del produttore, quindi non cambia nulla... se non che (nella migliore delle ipotesi) devi aspettare ancora più tempo.
quarda che non devo chiedere il permesso a te per intervenire e dare il mio contributoQuote:
nella fattispecie io cito quello che dice la normativa in modo che ognuno ne possa trarra' le proprie conclusioni senza decidere io per loro
se tu pensi di essere oltre la normativa non è affar mio
sicuramente io non invitero le persone ad andare contro la normativa e contro i propri interessi
Come ti ho già detto, hai ragione. La normativa dice quello che dici tu. E non serve che te la prendi.
Senza fare polemica, davvero non ho capito perché ce l'hai così tanto con i centri assistenza autorizzati, e sarei curioso di capirne il motivo.
Non sono superiore alla legge, ma come accade spesso in Italia, far rispettare la normativa non è facile e servono raccomandate e carte bollate... il che rende le cose difficoltose ed impegnative (e magari non ne vale la pena).
Nel mondo reale, per difendere i propri interessi allo stesso modo, è più semplice ed immediato (nonché altrettanto efficace) rivolgersi direttamente all'assistenza del produttore.
In ogni caso se non si è soddisfatti dell'assistenza del produttore, nulla ti vieta di provare anche la "via legale" presso il venditore.
Tornando al dispositivo, qualcuno sa se è possibile cancellare la cartella C:\LGMobileUpgrade e Log0.txt contenuto ?
Non vorrei bruciare la possibilità del futuro upgrade...
Sul PC? Puoi cancellare quello che vuoi...
..quindi nel tuo "mondo reale" conta di piu quello che viene detto da un qualsiasi individuo che fa solo chiacchiere e non porta mai nessun fatto concreto a sostegno del proprio.... "s-ragionamento" , di quello che sancisce una legge dello stato??
....gran brutto mondo il tuo rotfl per fortuna non è quello in cui vivo io :)
Io non ho capito perché ti alteri e te la prendi come una cosa personale... sono contento che dalle tue parti la legge funziona e viene rispettata al 100%, probabilmente i tribunali e gli uffici dei GdP saranno vuoti, e gli avvocati probabilmente fanno l'elemosina davanti alle chiese... piacerebbe anche a me un mondo che funziona così.
Ma purtroppo non è così semplice.
Ho detto (ma pare che non lo vuoi capire) che è vero quello che dici: la legge è quella.
Ma non è sempre facile farla rispettare: lo hai scritto anche tu che servono le raccomandate. E se non bastano poi servono gli avvocati.
Ne vale la pena per un cellulare da 200 euro o meno? Io direi di no...
Comunque ti ho chiesto, più volte, senza avere risposta, per quale motivo ce l'hai così tanto con i centri di assistenza ufficiali dei produttori (e sono sinceramente curioso di saperlo).
Come fatto concreto ti bastino tutte le testimonianze, che leggiamo ogni giorno sui forum, di gente che porta i cellulari prezzo i centri di assistenza, e di venditori che invece rimbalzano i clienti presso gli stessi centri di assistenza, fregandosene bellamente della legge.