CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 998 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Vuoi iniziare anche di qua? :-D
    Il venditore si rivolge a sua volta all'assistenza del produttore, quindi non cambia nulla... se non che (nella migliore delle ipotesi) devi aspettare ancora più tempo.

  2.  
  3. #5332
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non me ne posso lamentare. 30 e lode
    Neanche io. Dispositivo perfetto a dire poco. Ottimo in ogni suo aspetto: schermo, fotocamera, e stabilità software. Evidentemente librari ha la sfiga sul suo G2!
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  4. #5333
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Vuoi iniziare anche di qua? :-D
    Il venditore si rivolge a sua volta all'assistenza del produttore, quindi non cambia nulla... se non che (nella migliore delle ipotesi) devi aspettare ancora più tempo.
    quarda che non devo chiedere il permesso a te per intervenire e dare il mio contributo
    nella fattispecie io cito quello che dice la normativa in modo che ognuno ne possa trarra' le proprie conclusioni senza decidere io per loro
    se tu pensi di essere oltre la normativa non è affar mio
    sicuramente io non invitero le persone ad andare contro la normativa e contro i propri interessi
    Ultima modifica di linux33it; 31-08-14 alle 14:44

  5. #5334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Come ti ho già detto, hai ragione. La normativa dice quello che dici tu. E non serve che te la prendi.
    Senza fare polemica, davvero non ho capito perché ce l'hai così tanto con i centri assistenza autorizzati, e sarei curioso di capirne il motivo.

    Non sono superiore alla legge, ma come accade spesso in Italia, far rispettare la normativa non è facile e servono raccomandate e carte bollate... il che rende le cose difficoltose ed impegnative (e magari non ne vale la pena).

    Nel mondo reale, per difendere i propri interessi allo stesso modo, è più semplice ed immediato (nonché altrettanto efficace) rivolgersi direttamente all'assistenza del produttore.

    In ogni caso se non si è soddisfatti dell'assistenza del produttore, nulla ti vieta di provare anche la "via legale" presso il venditore.
    Ultima modifica di lollapalooza; 31-08-14 alle 15:06

  6. #5335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si ma gli altri almeno lubrificano un po prima(palo e ano, fa anche rima)
    Non ti posso lasciare solo un momento che ti trasformi nel conte Vlad.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (31-08-14)

  8. #5336
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Tornando al dispositivo, qualcuno sa se è possibile cancellare la cartella C:\LGMobileUpgrade e Log0.txt contenuto ?

    Non vorrei bruciare la possibilità del futuro upgrade...

  9. #5337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sul PC? Puoi cancellare quello che vuoi...

  10. #5338
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio

    Nel mondo reale, per difendere i propri interessi allo stesso modo, è più semplice ed immediato (nonché altrettanto efficace) rivolgersi direttamente all'assistenza del produttore.
    ..quindi nel tuo "mondo reale" conta di piu quello che viene detto da un qualsiasi individuo che fa solo chiacchiere e non porta mai nessun fatto concreto a sostegno del proprio.... "s-ragionamento" , di quello che sancisce una legge dello stato??
    ....gran brutto mondo il tuo per fortuna non è quello in cui vivo io

  11. #5339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito perché ti alteri e te la prendi come una cosa personale... sono contento che dalle tue parti la legge funziona e viene rispettata al 100%, probabilmente i tribunali e gli uffici dei GdP saranno vuoti, e gli avvocati probabilmente fanno l'elemosina davanti alle chiese... piacerebbe anche a me un mondo che funziona così.

    Ma purtroppo non è così semplice.

    Ho detto (ma pare che non lo vuoi capire) che è vero quello che dici: la legge è quella.
    Ma non è sempre facile farla rispettare: lo hai scritto anche tu che servono le raccomandate. E se non bastano poi servono gli avvocati.
    Ne vale la pena per un cellulare da 200 euro o meno? Io direi di no...

    Comunque ti ho chiesto, più volte, senza avere risposta, per quale motivo ce l'hai così tanto con i centri di assistenza ufficiali dei produttori (e sono sinceramente curioso di saperlo).

    Come fatto concreto ti bastino tutte le testimonianze, che leggiamo ogni giorno sui forum, di gente che porta i cellulari prezzo i centri di assistenza, e di venditori che invece rimbalzano i clienti presso gli stessi centri di assistenza, fregandosene bellamente della legge.

  12. #5340
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Sul PC? Puoi cancellare quello che vuoi...
    Ti ringrazio per la risposta, ma ho il timore di precludermi eventuali opzioni/aggiornamenti in futuro... So che prima non c'era (anche perché è di giugno). Ma l'aggiornamento a KK l'ho fatto a febbraio...

Pagina 534 di 998 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy