CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 998 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    secondo voi, quali problemi ci potrebbero essere a comprare questo smartphone da un venditore australiano?
    Io eviterei venditori al di fuori dell'Europa, solo per una questione di garanzia...
    I cellulari EU vengono riparati dai centri assistenza, non so se sia lo stesso per i cellulari per altri mercati.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ciabbi (24-09-14)

  3.  
  4. #5832
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Più che altro per una questione di tempi, anche se LG dice di non fare piu distinzione tra garanzia EU o ITA.
    Ultima modifica di Android Gio; 24-09-14 alle 14:28
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  5. #5833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Appunto dicevo: per gli EU (compreso ITA) non c'e' problema.
    Per quelli extra EU non ne ho idea...

  6. #5834
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Appunto dicevo: per gli EU (compreso ITA) non c'e' problema.
    Per quelli extra EU non ne ho idea...
    Ho confuso Austria con Australia, visto che la prima fa parte dell'UE, mentre la seconda no.
    Quindi penso proprio che, se proveniente dall'australia non rientrerebbe nella garanzia europa (riguardo alla riparazione qui in Italia)
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  7. #5835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokoliere91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Sono un nuvo possessore di questo fantastico smartphone chiamotosi G2 da circa 6 giorni, nessun problema, a parte quelche leggerissimo lag che ho scoperto su whatsapp.. Ho notato che quando sto messaggiando su whatsapp con la schermata aperta della conversazione, il suono che si sente (quello di whatsapp intendo) quando ti arriva il mess, si sente pianissimo.. Ho provato ad alzare al massimo tutti i volumi del dispositivo ma senza esito positivo... Riscontrate anche voi lo stesso problema, ho sono solamente io ad averlo? Lasciando perdere il volume delle casse un po bassino! Un saluto a tutti..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Può darsi che, come me i primi giorni, per tenere il telfono in mano metti il mignolo sotto la cassa e il volume ovviamente esce piano,io all'inizio non mi rendevo conto perché il volume usciva piano quando messaggiavo... poi mi sono accorto che tenevo il mignolo attacato alla cassa
    Ultima modifica di Danielecmp; 24-09-14 alle 15:51

  8. #5836
    Baby Droid L'avatar di Jokoliere91


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Cerda (Pa)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Può darsi che, come me i primi giorni, per tenere il telfono in mano metti il mignolo sotto la cassa e il volume ovviamente esce piano,io all'inizio non mi rendevo conto perché il volume usciva piano quando messaggiavo... poi mi sono accorto che tenevo il mignolo attacato alla cassa
    Ciao, quella del mignolino è una causa che potrebbe risultare piu' comune, ma non nel mio caso... Però hai fatto bene a mettere in luce questa cosa, può capitare a chiunque senza che se accorga dato che, in commercio, non ci sono tanti smartphone con le casse poste sulla cornice bassa del telefono e quindi nella maggior parte dei casi, essendo una persona abituata ad avere le casse sulla parte posteriore del telefono, non ci farà caso!
    Ultima modifica di Jokoliere91; 25-09-14 alle 08:14

  9. #5837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un piccolo problema un poco fastidioso. Praticamente se tengo premuto il tasto home per il task manager successivamente non funziona più lo swipe verso l'alto che fa comparire google now e quick memo. Se non utilizzo il task manager funzionano normalmente. E' un problema noto oppure capita solo al mio G2?

  10. #5838
    Baby Droid L'avatar di Jokoliere91


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Cerda (Pa)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Io non ho notato.... o meglio non ci ho fatto caso... Io mi Son accorto che il g2 abbassa in automatico il volume delle suonerie quando lo si tiene in mano... se ci pensi è Anche utile, tanto se lo stai guardando ti accorgi se ti arriva qualcosa an ke se non urla, è Un telefono educato 😀

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao, si è una cosa molto utile ma non sapevo che c'era... Oggi proverò ad usare whatsapp con il telefono appoggiato sulla scrivania, vediamo che succede... Grazie comunque per avermi aperto gli occhi su questa funzione che non sapevo esistesse...

  11. #5839
    Baby Droid L'avatar di Jokoliere91


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Cerda (Pa)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriana Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un piccolo problema un poco fastidioso. Praticamente se tengo premuto il tasto home per il task manager successivamente non funziona più lo swipe verso l'alto che fa comparire google now e quick memo. Se non utilizzo il task manager funzionano normalmente. E' un problema noto oppure capita solo al mio G2?
    Ciao, penso sia un problema risolvibile e che spesso può succedere.. Inizialmente prova a spegnere e riaccendere il terminale e vedi se te lo continua a fare, in ogni caso fai un bella pulizia della memoria (molte cose si risolvono con questo metodo), scaricati dal Google play '' Cleaner master '', analizza la memoria cache in eccesso e fai una bella pulizia, spegni e riaccendi il terminale e riprova.. Tentar non nuoce!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jokoliere91 per il post:

    seriana (25-09-14)

  13. #5840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokoliere91 Visualizza il messaggio
    Ciao, penso sia un problema risolvibile e che spesso può succedere.. Inizialmente prova a spegnere e riaccendere il terminale e vedi se te lo continua a fare, in ogni caso fai un bella pulizia della memoria (molte cose si risolvono con questo metodo), scaricati dal Google play '' Cleaner master '', analizza la memoria cache in eccesso e fai una bella pulizia, spegni e riaccendi il terminale e riprova.. Tentar non nuoce!
    Si infatti ho ripulito la cache e ora non da nessun problema. Grazie mille!

Pagina 584 di 998 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy