Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovann979
La mia domanda è: Posso utilizzare l'archiviazione wireless anche con il pc connesso via cavo?
Certo che si...
Archiviazione wireless non fa altro che creare una condivisione di rete (SMB) sul cellulare, in modo che dal PC sia accessibile, come una qualunque condivisione di file Windows...
E' ovvio che il cellulare deve essere connesso via wireless (anche perche' non ha la porta ethernet), ma come e' connesso il PC non e' importante.
La cosa necessaria e' che siano connessi alla stessa subnet, e quindi si vedano l'un l'altro.
P.S.
Ma non facevi prima a fare la prova e vedere se funziona? :-D
-
Ho fatto la prova e non lo trova, ho cercato anche su internet ma il risultato è sempre lo stesso
-
Deve funzionare per forza... attiva archiviazione wireless sul G2, assicurati che sia il G2 che il PC siano connessi alla stessa subnet, ed eventualmente prova a fare un ping dal PC al G2
Poi da PC vai su start -> esegui e digiti
\\indirizzoipdelG2\
e poi il PC ti chiedera' le credenziali (che puoi leggere sullo schermo del G2).
-
Quote:
lollapalooza
Deve funzionare per forza... attiva archiviazione wireless sul G2, assicurati che sia il G2 che il PC siano connessi alla stessa subnet, ed eventualmente prova a fare un ping dal PC al G2
Poi da PC vai su start -> esegui e digiti
\\indirizzoipdelG2\
e poi il PC ti chiedera' le credenziali (che puoi leggere sullo schermo del G2).
Grazie mille ho risolto, mi sbagliavo io, digitavo "//indirizzoIP" invece di "\\indirizzoIP"
Grazie ancora
-
Eh no... Windows usa la backslash.
P.S.
Eventualmente usa il tasto "thanks".
-
ciao ragazzi ho da un paio di mesi lg g2 con rom stock europa, e fa proprio pena l'audio sia con whatapp che con il registratore...però mi sentono bene quando chiamo! sono rimasto un pò deluso del comparto audio di questo terminale, vengo dal galaxy s2 dove le registrazioni audio erano fenomenali..!! speriamo sia un problema risolvibile!
-
Quote:
liog
Salve ragazzi, ho notato che alla riaccensione del telefono la luminosità del telefono torna al 100%, anche quando l'avevo impostata al 70-80 prima di spegnerlo. La luminosità è manuale premetto. Soluzioni?
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
E' capitato anche a me, ma solo quando non c'era la SIM inserita.
-
Quote:
Gildino
Qualcuno sa quando, e a questo punto se uscirà mai l'aggiornamento per la lingua italiana?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Preciso che per il G3 Voice mate è in Full ITA, quindi presumo che a breve lo sarà anche sul G2.
Quote:
Alkio
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè sono molto indeciso su quale smartphone acquistare.. Al momento, sono combattuto particolarmente tra Lg G2 e Nexus 5, anche se tendo più verso il G2. Quello che volevo chiedervi è questo: ho sentito che che questo terminale ha dei problemi di ricezione, ma quanto sono seri? cioè, si disconnette ogni 10 minuti o succede una volta ogni tanto, tipo nei viaggi? Si fanno chiamate normali e senza problemi e si riesce ad usare internet decentemente? Abito nel centro di Torino, perciò la ricezione dovrebbe essere buona.. LA fotocamera interna fa delle fotobuone come iphone? scusate le mille domande, ma volevo togliermi ogni dubbio.. Ah, un'ultima cosa.. Lo schermo è molto fragile? con il mio xperia u sono abituato a buttarlo in giro a caso senza particolari preoccupazioni :P Grazie in anticipo!
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Quote:
lollapalooza
Probabilmente e' perche' quando parlate il microfono e' vicino alla bocca... mentre quando registrate con Whatsapp lo tenete piu' lontano, ed e' costretto a prendere anche i rumori di fondo (un po' come con il vivavoce). Provate ad avvicinare il microfono al volto (come quando si telefona normalmente) e vedete se migliora.
Ma io non avevo scritto qua... e soprattutto piazzando cosi' la mia risposta (senza il quote e senza riferimenti prima) non si capisce neanche a chi sto rispondendo...
Cmq spostare tutte le discussioni qui dentro secondo me non e' una cosa buona... si fa un unico calderone, un thread lunghissimo con questioni completamente diverse tra di loro, e non si capisce piu' niente. Diventa anche difficile/impossibile fare ricerche...