Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Ma io non avevo scritto qua... e soprattutto piazzando cosi' la mia risposta (senza il quote e senza riferimenti prima) non si capisce neanche a chi sto rispondendo...
Cmq spostare tutte le discussioni qui dentro secondo me non e' una cosa buona... si fa un unico calderone e non si capisce piu' niente.
Diventa anche difficile fare ricerche...
Effettivamente risulta un pochino difficile mettere tutto qui dentro. Altresi risulterebbe difficile consultare il forum se ogni utente dovesse aprire una discussione. Quindi alcune vengono lasciate e altre no. Nel caso specifico, visto che apparentemente è un problema di whatsapp e non del G2, la discussione sarebbe finita in un altra sezione del forum (applicazioni android - whatsapp) la cui consultazione risulta ancora più difficoltosa che nel nostro "corposo" Aiuti dubbi e consigli generali".
Sintesi: La politica è quella di aprire meno discussioni possibili.
-
Si si, sono d'accordo. Cmq non parlavo del caso specifico, ma in generale: fare un unico calderone e' un po' esagerato... si perde di chiarezza. Problemi hardware, software, impostazioni, caratteristiche, suggerimenti, consigli, ecc... in questo diventa difficoltoso seguire (nonche' rende piu' facile che si ripetano spesso le stesse domande, visto che e' difficile cercare), secondo me.
P.es. nel caso specifico sono anche tornato indietro di parecchie pagine per trovare il messaggio originale, in modo da modificare il mio ed aggiungere il quote, ma non l'ho trovato :-O
Cmq se sta bene a voi... per me NP :)
-
Quote:
lollapalooza
Si si, sono d'accordo. Cmq non parlavo del caso specifico, ma in generale: fare un unico calderone e' un po' esagerato... si perde di chiarezza. Problemi hardware, software, impostazioni, caratteristiche, suggerimenti, consigli, ecc... in questo diventa difficoltoso seguire (nonche' rende piu' facile che si ripetano spesso le stesse domande, visto che e' difficile cercare), secondo me.
P.es. nel caso specifico sono anche tornato indietro di parecchie pagine per trovare il messaggio originale, in modo da modificare il mio ed aggiungere il quote, ma non l'ho trovato :-O
Cmq se sta bene a voi... per me NP :)
Ovviamente nel massimo rispetto dei principi del Forum (quelli democratici dell'antica Grecia e i nostri) riferirò le tue considerazioni al Moderatore Titolare.
-
Quote:
S3yver
Purtroppo no.
I pochi messaggi vocali che mando , li faccio usando il registratore pre-installato e dopo invio su whatsapp. Così la qualità non è malaccio.
Alla fine ho "risolto" installando la Cyanogenmod (anche con la MIUI funziona), le note vocali si sentono benissimo.
In pratica il problema sorge soltanto con le rom stock (sia NO BRAND che VODAFONE) o custom rom basate su stock LG (come la cloudyG3).
-
Speriamo che risolvono appena fanno il porting al g3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... E' da due giorni che sono passato al G2 dal mio vecchio samsung S plus e ho notato una cosa... Mancano parecchi suoni di notifica... Dove è possibile trovarne alcuni?? Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
MarcoAngelelli
Ciao a tutti... E' da due giorni che sono passato al G2 dal mio vecchio samsung S plus e ho notato una cosa... Mancano parecchi suoni di notifica... Dove è possibile trovarne alcuni?? Grazie a tutti per le risposte
Li puoi cercare online
-
Quote:
th3D0ct0r
Li puoi cercare online
E' proprio questo il problema... Non riesco a trovare niente online :(
-
Quote:
MarcoAngelelli
E' proprio questo il problema... Non riesco a trovare niente online :(
se ti ricordi i titoli prova a scaricare zedge dal play store e cercarli con quell'app... è ben fornita
-
Quote:
stefanoscalera
Alla fine ho "risolto" installando la Cyanogenmod (anche con la MIUI funziona), le note vocali si sentono benissimo.
In pratica il problema sorge soltanto con le rom stock (sia NO BRAND che VODAFONE) o custom rom basate su stock LG (come la cloudyG3).
Io ho la ROM stock, senza neanche il root, e la registrazione dei messaggi vocali con Whatsapp funziona bene... l'ho appena provata e non ho notati niente di strano.