Ho il telefono da pochi giorni.
Ho notato la presenza di una linguetta di plastica trasparente tra i tasti volume. Sembra resistente alla rimozione.
A cosa serve? Si può togliere? E come?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ho il telefono da pochi giorni.
Ho notato la presenza di una linguetta di plastica trasparente tra i tasti volume. Sembra resistente alla rimozione.
A cosa serve? Si può togliere? E come?
Grazie :)
Ma è proprio interna al guscio posteriore, esce verticalmente una linguetta. Al tatto è fastidiosa. Non sono le classiche protettive che ricoprono una superficie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
O.o guarda, sinceramente iniziò a non capire di cosa parli, non mi risultano linguette che spuntano dal guscio.
Quando lo scarti ci sono pellicole sullo schermo, su tutti i lati della cornice, sulla fotocamera, sui tasti posteriori e sulla cover posteriore. Se le hai tolte tutte non dovrebbero essercene altre.
Allegato 120059
Si intravede uscire nel profilo a destra dei tasti volume
Magari se togli la cover e fai una foto migliore (piu' chiara ed a fuoco) e' meglio.
Ti ringrazio per la disponibilità, ma non è che giro con due telefoni...e quella ahimè mi hanno fatto :)
Comunque si vede abbastanza bene per rendere l'idea. E' visibile a destra accanto al tasto alza volume (quello in basso per come è orientata la foto).
La parte terminale della linguetta è stondata.
No no assicuro che esce dai tasti volume, il guscio l'ho applicato dopo, ma se lo tolgo e lo riapplico mi salta la pellicola