Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete notato che collegando un auricolare bluethoot sul g2 non succede nulla spingendo il tasto ?
Su samsung si apre adddiruttura google now per i comandi vocali!! Come si può risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Stasera ci riprovo da casa ;)
La linguetta esce verticalmente dalla fessurina compresa tra guscio posteriore del telefono e tasti volume. E' tonda e sporgerà di 3 mm.
Risolto. In un centro assistenza hanno aperto il guscio posteriore. Era la pellicola protettiva della fotocamera che era finita là dentro.
Assemblaggio in fabbrica o ricondizionamento è il dubbio...c'è modo di capirlo?
-
Quote:
alegem
Risolto. In un centro assistenza hanno aperto il guscio posteriore. Era la pellicola protettiva della fotocamera che era finita là dentro.
Assemblaggio in fabbrica o ricondizionamento è il dubbio...c'è modo di capirlo?
Beh è difficile, anche perché se era rincondizionato lo avrebbero venduto come tale. Al massimo puoi fare delle supposizioni prendendo il periodo di produzione.
L'importante è aver risolto no? XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh è difficile, anche se uno incondizionato lo avrebbero venduto come tale. Al massimo puoi fare delle supposizioni prendendo il periodo di produzione.
L'importante è aver risolto no? XD
Hai ragione :) mi godo il telefono che, toccando ferro, mi sta piacendo molto.
Ciao
-
Il ho il tuo stesso firmware. Hai un NUI EUR XX?
L'app bussola va scaricata dallo store o il g2 ne possiede una sua?
Ora provo
-
-
Quote:
ilrisolutore
Ragazzi avete notato che collegando un auricolare bluethoot sul g2 non succede nulla spingendo il tasto ?
Su samsung si apre adddiruttura google now per i comandi vocali!! Come si può risolvere questo problema?
Mi associo alla domanda.
-
Ragazzi ho una cosa strana la quale non riesco a capire, quando vado a letto metto il silenzioso ma ultimamente la mattina mi sveglio sentendo le notifiche di messaggi ecc e mi accorgo che il telefono per l'appunto non è piu in silenzioso.. C'è una spiegazione logica a tutto cio? Succede da un po di giorni e giuro di non essere sonnambulo ahahah grazie..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano84
Mi associo alla domanda.
Purtroppo solo con singola pressione richiama l'ultimo numero. Ma questo dipende anche dell'auricolare, perché è lui che decide che fare, il mio, ad esempio, con la pressione lunga si disconnette dallo smartphone.
Mentre con quello con filo puoi fare di più usando app tipo quella del pressy.
Quote:
Lucifer92
Ragazzi ho una cosa strana la quale non riesco a capire, quando vado a letto metto il silenzioso ma ultimamente la mattina mi sveglio sentendo le notifiche di messaggi ecc e mi accorgo che il telefono per l'appunto non è piu in silenzioso.. C'è una spiegazione logica a tutto cio? Succede da un po di giorni e giuro di non essere sonnambulo ahahah grazie..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non hai settato il notturno vero?
-
No no! Parli di quell opzione con il disegnetto della luna? Io cambio il profilo audio sempre e solo dalla status bar
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App