Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsen77
ehm .. volevo provare prima l'aggiornamento ma tutti i software mi dicono che ho l'ultima versione...
che sia a causa del root?
Quasi quasi installo una rom custom ...
mmmmmm
La versione che hai tu la 20d se ti dice che è l'ultima, il tuo G2 non sarà di provenienza italiana ma di un altro paese, ad esempio il mio è polacco ed è fermo alla 20d ma ha le stesse cose della 20f come il knock code
-
Quote:
Lucifer92
No no! Parli di quell opzione con il disegnetto della luna? Io cambio il profilo audio sempre e solo dalla status bar
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora è strano, controlla bene, Magari cambia i tempi
-
Quote:
larsen77
Buonasera a tutti ,
possiedo il G2 da diversi mesi . Aggiornato 4.4.2 build D80220d.
L'ho sbloccato per usare adAway e timedtoggle per la modalità aeroplano automatica...
Mai utilizzata ma nel momento del bisogno ho scoperto che la bussola non funziona...
Con l'app phone tester scopro che secondo lui il mio telefono NON ha bussola / sensore di campo magnetico / ( sensore temperatura, pressione e umidità ).
E' capitato a qualcun altro?
qualche suggerimento?
faccio un backup del contenuto e provo a fare un ripristino?
Vivo anche senza eh .. però mi da fastidio ...
Grazie!
( ho cercato qualche discussione simile ma non ho trovato nulla )
Quote:
linux33it
sicuramente un hard reset è la prima cosa da provare , poi visto che hai ancora la 20d proverei ad aggiornare alla 20f ...hai visto mai....
Quote:
larsen77
ehm .. volevo provare prima l'aggiornamento ma tutti i software mi dicono che ho l'ultima versione...
che sia a causa del root?
Quasi quasi installo una rom custom ...
mmmmmm
Quote:
alegem
Il ho il tuo stesso firmware. Hai un NUI EUR XX?
L'app bussola va scaricata dallo store o il g2 ne possiede una sua?
Ora provo
Quote:
alegem
"Compass" funziona bene.
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo solo con singola pressione richiama l'ultimo numero. Ma questo dipende anche dell'auricolare, perché è lui che decide che fare, il mio, ad esempio, con la pressione lunga si disconnette dallo smartphone.
Mentre con quello con filo puoi fare di più usando app tipo quella del pressy.
Eh ma con i samsung pur provando diversi auricolari bluetooth la funziona è sempre quella ed impostabile! invece a noi ci sono proprio dei problemi per la gestione dell'auricolare bluetooth in quanto mancano determinati tipi di file che servono per il giusto riconoscimento e il setup dell'auricolare!!
Fino ad 1 mese fà, ove ho fatto diverse prove con diverse app, non era stata trovata una soluzione.
Volevo capire se ci fosse qualche aggiornamento a riguardo!
-
Quote:
ilrisolutore
Eh ma con i samsung pur provando diversi auricolari bluetooth la funziona è sempre quella ed impostabile! invece a noi ci sono proprio dei problemi per la gestione dell'auricolare bluetooth in quanto mancano determinati tipi di file che servono per il giusto riconoscimento e il setup dell'auricolare!!
Fino ad 1 mese fà, ove ho fatto diverse prove con diverse app, non era stata trovata una soluzione.
Volevo capire se ci fosse qualche aggiornamento a riguardo!
Io non ho riscontrato differenze dal precedente smartphone
-
[quote name="Lucifer92" post=6050127]Ragazzi ho una cosa strana la quale non riesco a capire, quando vado a letto metto il silenzioso ma ultimamente la mattina mi sveglio sentendo le notifiche di messaggi ecc e mi accorgo che il telefono per l'appunto non è piu in silenzioso.. C'è una spiegazione logica a tutto cio? Succede da un po di giorni e giuro di non essere sonnambulo ahahah grazie..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi volevo riprendere la mia domanda perché questa cosa continua a succedere e non capisco perché, questa volta dopo aver selezionato il silenzioso e prima di mettermi a dormire ho fatto uno screenshot per esser sicuro e controllare il giorno dopo se effettivamente avevo messo il silenzioso.. Effettivamente così è stato, ma poi mi son svegliato e solita sorpresa:il telefono non era piu in silenzioso. Qualcuno sa aiutarmi? Se puo servire ieri ad esempio sono andato a letto alle 1:00 e mi son svegliato alle 7:00..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Controlla le impostazioni della modalita' silenziosa (quella con il simbolo della luna).
Altrimenti spegni il telefono di notte... tanto mentre dormi non succede niente se ti perdi una chiamata o un SMS (visto che tra l'altro metti la modalita' silenziosa, e quindi comunque non li sentiresti) :-D
-
Le impostazioni della modalita silenziosa sono tutte ok, cmq la modalità silenziosa la attivo dal menu a tendina.. No vabbe pero volevo capire l entita del problema dato che nn e mai successo anche perché il silenzioso mi puo sempre servire anche in altri casi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucifer92
Le impostazioni della modalita silenziosa sono tutte ok, cmq la modalità silenziosa la attivo dal menu a tendina.. No vabbe pero volevo capire l entita del problema dato che nn e mai successo anche perché il silenzioso mi puo sempre servire anche in altri casi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato con il buon vecchio formattone?
-
Ma io questa cosa la avevo già sentita.. Prova a cerca nel forum, dovrebbero spuntare post di altri utenti che lamentano problemi simili..