Infatti ho notato che era difettoso già dopo 10 giorni. Nel negozio quel signore mi disse di portarlo al centro assistenza ma che alla fine avrebbero solo fatto un hard reset e finiva lì la storia. Grazie, vi farò sapere :3
Visualizzazione stampabile
Faranno anche un semplice hard reset, ma sono sicuro che risolveranno il problema, se questo al ritorno dell'assistenza non dovesse accadere puoi sempre contattare LG attraverso i vari social. Sono numerosi i casi di utenti che hanno risolto vari problemi di assistenza mediante il diretto intervento del centro clienti LG Italia.
Nessuno che mi risponde? :O
In realta' anche in negozio la garanzia e' due anni... si chiama "garanzia legale", e la fornisce per legge il venditore.
Purtroppo farsi valere in questi casi e' difficile, e si fa prima a rivolgersi all'assistenza ufficiale del produttore.
Comunque il silenzioso che sparisce pare sia un bug, sono in molti ad accusarlo. Probabilmente si risolve modificando gli orari della modalita' silenziosa (anche se e' disattivata).
Ciao raga, avendo comprato il g2 che ha la batteria non removibile, cercavo un app che avevo scaricato tempo fa che non permetteva di spegnere il cellulare se il blocco tasti è attivo. Qualcuno di voi che ha anche questo cellulare ha questa app? :)
ragazzi da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O