Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nivedDSQ
ragazzi anche da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O
A me lampeggia, credo sia normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Mechan
Già fatto, ma come ho detto quando cerco di fare il ripristino con lg pc suite mi dice restoring 0% e resta così etc.
Comunque già feci un hard reset ma non si è risolto niente..
Allora portarlo in assistenza rimane l'unica cosa da fare.
Specifica tutti i problemi e cosa hai già provato, così chiarisci la situazione.
Quote:
zaffiro25
Nessuno che mi risponde? :O
Non ho ritenuto utile (almeno io) risponderti, perché non ho realmente capito cosa dovrei (dovremmo) valutare.
La durata della batteria dipende da tanti (troppi) fattori, e seppur hai messo molti screen, questo non basta a dire "ok" o "buttalo".
I fattori principali possono dipendere dalla linea del tuo operatore, dal livello della luminosità e da cosa hai fatto in quelle 4 ore.
Io penso che, per come uso io lo smartphone, 4 ore sono poche, infatti io le superò abbondantemente. Per il resto, boh, ci sono troppi fattori in gioco.
Quote:
nivedDSQ
ragazzi anche da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O
Normalissimo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora portarlo in assistenza rimane l'unica cosa da fare.
Specifica tutti i problemi e cosa hai già provato, così chiarisci la situazione.
Non ho ritenuto utile (almeno io) risponderti, perché non ho realmente capito cosa dovrei (dovremmo) valutare.
La durata della batteria dipende da tanti (troppi) fattori, e seppur hai messo molti screen, questo non basta a dire "ok" o "buttalo".
I fattori principali possono dipendere dalla linea del tuo operatore, dal livello della luminosità e da cosa hai fatto in quelle 4 ore.
Io penso che, per come uso io lo smartphone, 4 ore sono poche, infatti io le superò abbondantemente. Per il resto, boh, ci sono troppi fattori in gioco.
Normalissimo.
Normalmente tu quanto ci fai?
-
Quote:
zaffiro25
Allora, precisando che io lo uso:
1. Prevalentemente in Wi-Fi
2. Per 4/6 ore connesso in 4g (dati)
3. Linea telefonica sempre in 4g (3 tacche fisse)
4. Luminosità automatica e quasi mai al massimo
5. Sincro attiva
6. Risparmio energia sotto al 20%
Tocco le 5 ore di schermo con carica 100->15% con tempo totale di utilizzo tra le 24 e le 36 ore.
Usandolo in 3g arrivo a 6 ore di schermo con linea quasi sempre al massimo o 4 tacche.
-
Quote:
zaffiro25
Ciao raga, avendo comprato il g2 che ha la batteria non removibile, cercavo un app che avevo scaricato tempo fa che non permetteva di spegnere il cellulare se il blocco tasti è attivo. Qualcuno di voi che ha anche questo cellulare ha questa app? :)
Io ho usato con precedenti versioni di android sul mio tablet samsung ScreenON di Kostantin Pholicronys (o qualcosa di simile). Non so se funziona con KK
-
Quote:
nivedDSQ
ragazzi da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O
Se mi ricordo bene lampeggia di colore rosso.
Perché, c'è qualche problema?
Quote:
zaffiro25
2 giornate piene, spegnendolo per meno di 8 ore (una notte).
Se poi lo uso come navigatore, o uso molto la connessione o altro, ovviamente diminuisce... ma difficilmente sono sceso sotto una giornata e mezza.
Con Ingress non c'è storia... finisce in poche ore di gioco.
-
Scusate, ma per caso c'è una funzione per cui mi si disattiva la modalità silenziosa ad una certa ora? Perche io metto sempre il telefono silenzioso quando vado a letto, ma spesso capita la mattina di essere svegliato dalla suoneria...all'inizio pensavo di essere io che magari durante la notte in dormiveglia, guardando il telefono premevo i tasti volume, ma è capitato anche quando nn premevo nulla...sapete dirmi dove posso controllare??
Grazie
-
Un altro utente ha un problema identico al tuo.. Ed io ricordo bene do aver letto almeno di altri 3 utenti, quindi a questo punto mi sa che si tratta di un ero e proprio bug..
Ci farò caso da domani
-
Quote:
brogi87
Scusate, ma per caso c'è una funzione per cui mi si disattiva la modalità silenziosa ad una certa ora?
Non dico di leggersi tutto il thread perche' e' obiettivamente impossibile... ma almeno le ultime pagine.
Se ne e' parlato diverse volte.
-
Quote:
lollapalooza
Non dico di leggersi tutto il thread perche' e' obiettivamente impossibile... ma almeno le ultime pagine.
Se ne e' parlato diverse volte.
C'hai ragione, ma nn dico che leggo ogni giorno, ma ogni tanto do un'occhiata a random, cosi per curiosita, e nn mi era mai capitato di leggere qualcosa del genere, allora ho chiesto diretto.. Pero, sbaglio o nn ho letto soluzioni??