Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cripton
L'unica cosa è che non mi parte il download su questo sito..
Di cosa nello specifico?
Ti suggerisco di continuare la risoluzione del problema in quel thread (sottolineando che i link per il download non vanno)
o di provare con questa più recente https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Ps: non prendere i miei toni per severi..ma bastava utilizzare il campo di ricerca in alto a destra nel forum.
-
Quote:
AdamWhite
Non mi parte il download nel firmware e adesso sono combinato che si riavvia in continuazione e puo entrare solo in download mode e non posso fare l'hard reset..
-
Quote:
Cripton
Non mi parte il download nel firmware e adesso sono combinato che si riavvia in continuazione e puo entrare solo in download mode e non posso fare l'hard reset..
Il link della V20B funziona.
Ho provato adesso.
-
Mi invii il link del firmware preciso? perchè o non funziona a me, o ho sbagliato firmware
-
Quote:
Cripton
Mi invii il link del firmware preciso? perchè o non funziona a me, o ho sbagliato firmware
ITA/ITALY - V20B
Aspetta i 5 secondi.
Clicca su "Skip this ad"
Se ti mostra il messaggio "Abbandonare la pagina?" clicca su "Abbandona"
Enjoy the download!
-
Quote:
AdamWhite
ITA/ITALY - V20B
Aspetta i 5 secondi.
Clicca su "Skip this ad"
Se ti mostra il messaggio "Abbandonare la pagina?" clicca su "Abbandona"
Enjoy the download!
Dopo che metto "Skip this ad" mi dice pagina non disponibile..
-
Quote:
Cripton
Dopo che metto "Skip this ad" mi dice pagina non disponibile..
Allora hai un problema con i dns, prova a cambiarli.
Come cambiare DNS
(Grazie al mistico Aranzulla)
Edit:
In alternativa, se proprio non riesci, prova con quest'altro metodo
[GUIDA][Tutte le varianti] Unroot/Unbrick/Ripristino LG G2 con LG Mobile Support Tool
-
meglio se i DNS sono quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4, quelli "open" a me spesso non hanno fuzionato lo stesso
-
Ok, ho risolto utilizzando la guida che ha linkato AdamWhite sopra, solo che mi è rimasto brand wind (come lo avevo inizialmente) però con KitKat, siccome volevo togliere il brand ho eseguito questa guida e ho scaricato il firmware v20b. Dal pc non mi faceva partire il download quindi l'ho scaricato dal telefono.
-
Ciao a tutti, voi che cosa consigliereste di comprare tra un LG G2 e un LG G3 "mini"? Considerato che fotocamera (soprattutto in ambienti poco illuminati o con luce artificiale), qualità dell'audio durante le chiamate (vivavoce, auricolari) e batteria sono le caratteristiche che mi interessano di più?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App