Ciao a tutti.. so che il g2 scalda parecchio.. però vorrei sapere da voi se è normale questo.. gioco a real racing 3 e dopo 3 minuti la luminosità scende all'80%, stresso il telefono e scala la luminosità, è normale?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. so che il g2 scalda parecchio.. però vorrei sapere da voi se è normale questo.. gioco a real racing 3 e dopo 3 minuti la luminosità scende all'80%, stresso il telefono e scala la luminosità, è normale?
Si, ti confermo che quando usi real racing 3 il G2 si scalda parecchio e lui in automatico cala la luminosità per non sovraccaricare, ma a parte questo non crea, almeno per ora, particolari altri problemi.
NEL G2 KK 4.4.2 v.20f ROOTED (1)
UN SECONDO MODO PIU' SEMPLICE PER ENTRARE IN DOWNLOAD MODE:
SPEGNERE IL DISPOSITIVO
PREMERE IL TASTO VOLUME SU E TENERLO PREMUTO
INSERIRE NEL TELEFONO IL CAVO USB CONNESSO DALL'ALTRO LATO AD UN COMPUTER: L'ACCESSO ALLO STRAMALEDETTO(2) DOWNLOAD MODE E' IMMEDIATO
(1) HO INDICATO ROOTED PERCHE' HO UN DISPOSITIVO CON ROOT, MA SONO CONVINTO CHE FUNZIONA ALLO STESSO MODO CON DISPOSITIVI STOCK
(2) "STRAMALEDETTO" perché la posizione di quei maledetti pulsanti e la modalità imposta per entrare in download mode non aiuta le persone con dita "normali", figuriamoci quelle con dita grandi...
Salve ho acquistato un LG g2 vi contatto per chiedervi alcune informazioni che penso possano essere utili anche ad altri. Dunque ho preso il telefono da uno store su ebay come nuovo ma ho dei dubbi. intanto la scatola non era sigillata mi chiedo se sia normale, mentre il telefono aveva la classica pellicola di fabbrica e i vari adesivi trasparenti, inoltre ho visto che il cellulare è già aggiornato alla versione 4.4.2, se fosse stato nuovo e alla prima accensione non dovrebbe avere la 4.2? Inoltre è concludo io ho acceso il terminale il 12 settembre ma le applicazioni installate più vecchie sono datate 20 giugno 2014. Cosa potete dirmi in merito? Grazie in anticipo
Grazie pe la risposta, si anche il mio ha solo la pellicola, ma la scatola non dovrebbe avere almeno degli adesivi di sigillo? Inoltre perchè le applicazioni sono datate 20 giugno 2014 quando io l'ho acceso per la prima volta ieri? Per completezza d'informazione aggiungo che ho anche controllato l'IMEI e coincide con quello della scatola, volevo vedere anche altre informazioni del tipo controllare se fosse un brand o data di produzione e tutto quello che si può ricavare ma non sono riuscito a verificare solo l'IMEI.
Se le applicazioni sono vecchie (non aggiornate) e' normale che la data sia vecchia... mica in fabbrica installano le applicazioni a mano.
Hanno una immagine con il firmware (uguale per tutti) e la caricano sul cellulare.
La scarola non era sigillata neanche nel mio caso, era presente solo il cellophane.
Sulla scatola è presente un codice per identificare la data di produzione, devi cercare un codice 40Xkp, dove la x indica il periodo di produzione
grazie veramente gentilissimi, dunque a s/n c'è scritto 407kp mentre sopra black black 6ta, tra l'altro nel forum ho trovato una discusione con un link della lg credo che permette, inserendo l'imei del LG G2 risalire alla data di produzione che risulterebbe luglio 2014. Può essere dunque che il telefono sia stato aggiornato a android 4.4.2 già in fabbrica?