CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 998 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    grazie veramente gentilissimi, dunque a s/n c'è scritto 407kp mentre sopra black black 6ta, tra l'altro nel forum ho trovato una discusione con un link della lg credo che permette, inserendo l'imei del LG G2 risalire alla data di produzione che risulterebbe luglio 2014. Può essere dunque che il telefono sia stato aggiornato a android 4.4.2 già in fabbrica?
    Il 7 infatti indica che è stato prodotto a luglio.
    L'aggiornamento è uscito prima, quindi è molto probabile che sia nato già con la 4.4.2 e le app sono aggiornate al 20 giugno proprio perché è di luglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio, mi avete tolto dei grossi dubbi, il telefono va benissmo e acquisto puntualmente sul web ma avendolo ricevuto senza sigillo e con la scatola completamente apribile ho avuto dei timori visto i continui traffici di telefoni clonati o rubati. Dei dubbi mi restano comunque perchè sono dell'idea che in qualche modo le scatole dovrebbero essere o sigillate con adesivo o con cellofan, qualcosa insomma, potrebbe essere che il vendiore l'abbia aperto per verificare l'interno.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, mi avete tolto dei grossi dubbi, il telefono va benissmo e acquisto puntualmente sul web ma avendolo ricevuto senza sigillo e con la scatola completamente apribile ho avuto dei timori visto i continui traffici di telefoni clonati o rubati. Dei dubbi mi restano comunque perchè sono dell'idea che in qualche modo le scatole dovrebbero essere o sigillate con adesivo o con cellofan, qualcosa insomma, potrebbe essere che il vendiore l'abbia aperto per verificare l'interno.
    Io ho trovato il cellophane, ma lo ha tolto il rivenditore (fisico, Non l'ho preso online) in modo da verificare insieme l'integrità.
    Guarda, se era clonato o rubato, non credo si sarebbero persi per mettere un po di cellophane, quindi suppongo sia normale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Android Gio

Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anch'io ho comprato il device da uno store su ebay, eh ora che ci penso non ho trovato sigilli sulla scatola..ma il cellulare aveva ancora la pellicola originale e quando l'ho acceso, mi é comparsa tutta la procedura guidata, classica della prima accensione..
    Anch'io ho trovato gia la versione 4.4.2
    Eh molte app richiedono pure l'aggiornamento.
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Anch'io ho comprato il device da uno store su ebay, eh ora che ci penso non ho trovato sigilli sulla scatola..ma il cellulare aveva ancora la pellicola originale e quando l'ho acceso, mi é comparsa tutta la procedura guidata, classica della prima accensione..
    Anch'io ho trovato gia la versione 4.4.2
    Eh molte app richiedono pure l'aggiornamento.
    Guarda, se vogliamo essere superpignoli, le pellicole si possono rimettere e formattando la procedura ricompare.
    Sta di fatto che, ammesso che i sigilli esistono, sono facilmente acquistabili online, quindi neanche quelli sono più sinonimo di autenticità.
    Su ebay basta acquistare da venditori con molti feedback e positivi, neanche questo ci mette al riparo al 100%, ma come si dice, di sicuro c'è una cosa sola, quindi godetevi il g2 senza troppe pippe mentali.

Senior Droid L'avatar di Android Gio

Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, se vogliamo essere superpignoli, le pellicole si possono rimettere e formattando la procedura ricompare.
    Sta di fatto che, ammesso che i sigilli esistono, sono facilmente acquistabili online, quindi neanche quelli sono più sinonimo di autenticità.
    Su ebay basta acquistare da venditori con molti feedback e positivi, neanche questo ci mette al riparo al 100%, ma come si dice, di sicuro c'è una cosa sola, quindi godetevi il g2 senza troppe pippe mentali.
    Quoto..hai pienamente ragione..
    Il device é davvero ben fatto..soddisfatto!!
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da pochi giorni sono in possesso di questo meraviglioso gioiellino..
    Ieri son riuscita a cambiare l'immagine di sfondo home in modalità quickwindow (per capirci, quello che di default ha la mano di una ragazza con la margherita e l'orario), ora vorrei nuovamente cambiarlo ma non ricordo più come si fa.. sapreste essermi di aiuto?

Baby Droid

Smartphone
    NOTE 3 Neo LG G2 16 gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tieni premuto sul display sotto compare applicazioni widget e sfondi tappi su sfondi e scegli quello che vuoi o una foto dalla galleria o i sfondi preimpostati oppure i sfondi animati.
    Puoi anche cambiare tema se ti interessa e li puoi scaricare alcuni gratis vai su impostazioni display sfondo tema li ne hai due precaricati e se vuoi poi scaricarne altri ciao

Quote Originariamente inviato da airelav11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da pochi giorni sono in possesso di questo meraviglioso gioiellino..
    Ieri son riuscita a cambiare l'immagine di sfondo home in modalità quickwindow (per capirci, quello che di default ha la mano di una ragazza con la margherita e l'orario), ora vorrei nuovamente cambiarlo ma non ricordo più come si fa.. sapreste essermi di aiuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io parlo dello sfondo in modalità quickwindow.. così cambio lo sfondo principale!

Quote Originariamente inviato da deslok Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sul display sotto compare applicazioni widget e sfondi tappi su sfondi e scegli quello che vuoi o una foto dalla galleria o i sfondi preimpostati oppure i sfondi animati.
    Puoi anche cambiare tema se ti interessa e li puoi scaricare alcuni gratis vai su impostazioni display sfondo tema li ne hai due precaricati e se vuoi poi scaricarne altri ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto! Devo cambiare lo sfondo della pagina di blocco schermo

Quote Originariamente inviato da airelav11 Visualizza il messaggio
    Ma io parlo dello sfondo in modalità quickwindow.. così cambio lo sfondo principale!

Pagina 564 di 998 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio