Il 7 infatti indica che è stato prodotto a luglio.
L'aggiornamento è uscito prima, quindi è molto probabile che sia nato già con la 4.4.2 e le app sono aggiornate al 20 giugno proprio perché è di luglio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vi ringrazio, mi avete tolto dei grossi dubbi, il telefono va benissmo e acquisto puntualmente sul web ma avendolo ricevuto senza sigillo e con la scatola completamente apribile ho avuto dei timori visto i continui traffici di telefoni clonati o rubati. Dei dubbi mi restano comunque perchè sono dell'idea che in qualche modo le scatole dovrebbero essere o sigillate con adesivo o con cellofan, qualcosa insomma, potrebbe essere che il vendiore l'abbia aperto per verificare l'interno.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anch'io ho comprato il device da uno store su ebay, eh ora che ci penso non ho trovato sigilli sulla scatola..ma il cellulare aveva ancora la pellicola originale e quando l'ho acceso, mi é comparsa tutta la procedura guidata, classica della prima accensione..
Anch'io ho trovato gia la versione 4.4.2
Eh molte app richiedono pure l'aggiornamento.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Guarda, se vogliamo essere superpignoli, le pellicole si possono rimettere e formattando la procedura ricompare.
Sta di fatto che, ammesso che i sigilli esistono, sono facilmente acquistabili online, quindi neanche quelli sono più sinonimo di autenticità.
Su ebay basta acquistare da venditori con molti feedback e positivi, neanche questo ci mette al riparo al 100%, ma come si dice, di sicuro c'è una cosa sola, quindi godetevi il g2 senza troppe pippe mentali.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ciao a tutti,
da pochi giorni sono in possesso di questo meraviglioso gioiellino..
Ieri son riuscita a cambiare l'immagine di sfondo home in modalità quickwindow (per capirci, quello che di default ha la mano di una ragazza con la margherita e l'orario), ora vorrei nuovamente cambiarlo ma non ricordo più come si fa..sapreste essermi di aiuto?
Tieni premuto sul display sotto compare applicazioni widget e sfondi tappi su sfondi e scegli quello che vuoi o una foto dalla galleria o i sfondi preimpostati oppure i sfondi animati.
Puoi anche cambiare tema se ti interessa e li puoi scaricare alcuni gratis vai su impostazioni display sfondo tema li ne hai due precaricati e se vuoi poi scaricarne altri ciao