Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Esattamente.
Oppure scarica better open with:
https://play.google.com/store/apps/d...betteropenwith
E vedi se riesci a risolvere![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Ho appena acquistato questo fantastico terminale, tutto ok ma sto riscontrando problemi per quanto riguarda il riscaldamento sulla parte posteriore e non intendo con giochi pesanti ma solamente utilizzando chrome oppure l'applicazione di androidiani. Anche il vostro scalda così tanto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Finchè si scalda e poi si raffredda tutto normale. Ma se si scalda a tal punto da diventare fastidioso in mano, e NON si raffredda lasciandolo in standby (quindi il terminale è sempre rovente) l'unica soluzione è un hard reset. Ma se arrivi a quel punto te ne accorgi non solo per il calore, ma anche per il terminale che diventa lentissimo e la app crashano a catena. A me è capitato 2 volte, una dopo aver ricevuto una telefonata e l'altra dopo una googlata di forse 30 secondi. Per entrambi i casi è stato inutile spegnerlo e aspettare che si freddasse, perchè alla riaccensione di nuovo si scaldava a bomba. L'ho mandato in assistenza per questo e un altro motivo, ma ancora lo sto aspettando quindi non so se hanno risolto.
srellie (13-10-14)
Ragazzi la pagina ufficiale di LG mi ha fatto salire una scimmia assurda, avete notato come a parte l'indovinello stupido, viene mostrato un LG G2 con l'interfaccia del G3, la cosiddetta "LG UX"? Mi sembra strano usino come sample un G2 quando il G3 è lo smartphone di punta, che forse vogliano far intendere che LG UX prima o poi arriva su G2? Voi che ne pensate?
![]()
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Altro che scimmia, King kong! Secondo me vogliono proprio far intendere che LG UX arriverà anche per il nostro G2😁
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arcatrox (13-10-14)