Ho trovato smart lockscreen protector
Visualizzazione stampabile
Ho trovato smart lockscreen protector
Ho gli aggiornamenti automatici disattivati, perché le app continuano ugualmente ad aggiornarsi automaticamente?
Allegato 120998
Strano.. Controlla le impostazioni del Play Store, magari ti è sfuggito.. Inoltre è possibile selezionare aggiornamenti automatici anche per ogni singola applicazione..
Concordo anch'io è effettivamente impossibile essere certi. Sinceramente aprire il pacco e trovare la scatola non sigillata mi ha pigliato un po male avendo sempre acquistato telefoni sigillati, da li sono partite le pippe mentali, ora la situazione mi è chiara grazie alle vostre delucidazioni e a questo utilissimo forum che tra l'altro mi ha permesso di controllare tramite un link anche l'IMEI, data di produzione e altro, altrimenti è probabile che un altro bel po di pippe mentali me le sarei fatte, ieri stavo valutando di rispedire tutto al venditore con tanto di cazziata.
Quindi seguo il tuo consiglio e inizio a godermelo per bene che rispetto al huawei 8800pro che dopo 4 anni di duro servizio s'impallava anche nella rubrica, noto delle certe differenze tra i due terminali :D
A che scopo disattivare l'aggiornamento automatico delle applicazioni?
Una domanda, anche se non so se è il thread giusto...
La back cover del G2 nero...è lucida e liscia al 100%? Vedo che ha una texture ma è solo stampata sulla plastica liscia?
Com'è il "grip"?? :)
Ragazzi voi quante ore fate con schermo acceso ? Io arrivo a 5ore ,da 100% fino 15%