Visualizzazione stampabile
-
Buona sera checco, io ho un lg g2 32 gb comprato in un sito estero. sempre funzionante e perfetto. ti scrivo per un consiglio, ho scoperto che l'opzione 4G LTE non esiste sul menu' reti, guardando su internet ho trovato un codice segreto che seguendo alcuni passaggi si riesce a mettere, ma si mantiene fino al momento che non riavvio il sistema,infatti dopo la scritta 4g scompare. chiedevo gentilmente se c'e un sistema per farlo rimanere permanente. Grazie in anticipo e buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
A che scopo disattivare l'aggiornamento automatico delle applicazioni?
Semplicemente perché voglio essere io a decidere quando e se aggiornarle..alcune neanche le uso quindi a che scopo aggiornare?
-
Quote:
th3D0ct0r
E allora da dove avevi disabilitato gli aggiornamenti automatici?
Non mi dire che parlavi di quelli del sistema.
Con tutti quegli aggiornamenti (tra sistema e play store) si era creata solo confusione... :D
-
Anche io sono tra quelli che hanno disattivato App inutili per me,aggiornamenti delle App e persino di sistema. Delle app Perchè la penso come Android Gio e del sistema Perchè consuma risorse e basta, tanto quando esce un Update lo si sa in tempo 0.
.
-
La riaccensione dello schermo con impostazione toc-toc non mi va più però con la stessa procedura lo spegne
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
Semplicemente perché voglio essere io a decidere quando e se aggiornarle..alcune neanche le uso quindi a che scopo aggiornare?
Se una app non serve basta non installarla
Quote:
Liike.A.BosS
Anche io sono tra quelli che hanno disattivato App inutili per me,aggiornamenti delle App e persino di sistema. Delle app Perchè la penso come Android Gio e del sistema Perchè consuma risorse e basta, tanto quando esce un Update lo si sa in tempo 0.
.
Se ho installato una app, vuol dire che mi serve, e averla sempre aggiornata dovrebbe essere un must. Tutte quelle che non servono, basta cancellarle o disattivarle.
Quote:
luigi03
La riaccensione dello schermo con impostazione toc-toc non mi va più però con la stessa procedura lo spegne
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La fai al centro dello schermo? Ai bordi non funziona la maggior parte delle volte (vai a capirlo).
-
Quote:
josemax77
Buona sera checco, io ho un lg g2 32 gb comprato in un sito estero. sempre funzionante e perfetto. ti scrivo per un consiglio, ho scoperto che l'opzione 4G LTE non esiste sul menu' reti, guardando su internet ho trovato un codice segreto che seguendo alcuni passaggi si riesce a mettere, ma si mantiene fino al momento che non riavvio il sistema,infatti dopo la scritta 4g scompare. chiedevo gentilmente se c'e un sistema per farlo rimanere permanente. Grazie in anticipo e buona serata.
1) Stai scrivendo ad un forum, non ad una persona
2) Evidentemente hai un device per paese in cui il 4G non esiste. Mi sa che devi flashare un nuovo firmware. Forse ti conviene l'italiano no-brand.
Quote:
Android Gio
Se non le usi non installarle...
-
Mi capita spesso di vedere nella barra supperiore di fianco al simbolo della potenza di segnale, 2 frecce disposte a cerchio sembra quasi che stesse ad indicare aggiornamento, ma non capisco cosa aggiorna visto che ho la sicronizazione automatica disattivata :confused:
-
Quote:
th3D0ct0r
Se una app non serve basta non installarla
Quote:
lollapalooza
Se non le usi non installarle...
Si certo...ma le avevo trovate giá installate, purtroppo..
-
Quote:
Android Gio
Si certo...ma le avevo trovate giá installate, purtroppo..
La maggior parte si possono cancellare o disattivare