Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Lui intende cancellarlo definitivamente (eliminare il post) non cancellare qualcosa al suo interno.
Sì infatti modifica non mi permette, anche se cancello tutto, di eliminare. Modificare sì
-
lg support tool
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perche se installo lg support tool nn vedo altro che punti interrogativi dappertutto quando si apre il programma?
-
Quote:
Mikrokernel
Mi capita spesso di vedere nella barra supperiore di fianco al simbolo della potenza di segnale, 2 frecce disposte a cerchio sembra quasi che stesse ad indicare aggiornamento, ma non capisco cosa aggiorna visto che ho la sicronizazione automatica disattivata :confused:
Strano, perché quello è proprio il simbolo della sincronizzazione in sottofondo.. Evidentemente aggiorna solo le applicazioni aperte in quel momento o di recente (quindi ancora presenti in ram)
-
Quote:
th3D0ct0r
Lui intende cancellarlo definitivamente (eliminare il post) non cancellare qualcosa al suo interno.
ho appena cancellato il mio,infatti se lo cerchi non cè più.dottò modalità avanzata in modifica ti dice niente?;)
-
Quote:
librari
ho appena cancellato il mio,infatti se lo cerchi non cè più.dottò modalità avanzata in modifica ti dice niente?;)
Io, di solito, con "da cellulare" intendo tramite app (tapatalk) e da quella non si può fare.
Sinceramente uso pochissimo il sito Internet, quindi non ero a conoscenza di questa modalità avanzata che fa cancellare i post.
Quote:
Publio41
Mi è uscito un doppio post perché sono con il cellulare e non sono capace di cancellare(se si può)
-
Quote:
th3D0ct0r
Io, di solito, con "da cellulare" intendo tramite app (tapatalk) e da quella non si può fare.
Sinceramente uso pochissimo il sito Internet, quindi non ero a conoscenza di questa modalità avanzata che fa cancellare i post.
mai usato tatatap:)comunque sia da cell che da pc ci si riesce senza tatatap;)
-
Quote:
librari
mai usato tatatap:)comunque sia da cell che da pc ci si riesce senza tatatap;)
Adesso lo so, ma (come ho già detto) Non accedo tramite sito, perché lento e poco pratico da un cellulare.
Anche quando sono al pc preferisco usare il cellulare.
-
Quote:
librari
Ciao librari, come si accede a modalità avanzata, da cellulare?
-
Se vuoi cancellare o modificare un post,clicca su modifica troverai ance vai in modalità avanzata e da li fai tutto
-
Quote:
Publio41
Ciao librari, come si accede a modalità avanzata, da cellulare?
Quote:
librari
Se vuoi cancellare o modificare un post,clicca su modifica troverai ance vai in modalità avanzata e da li fai tutto
Buonasera! Non eliminate troppi post.... altrimenti divento disoccupato! rotfl