Non direi proprio
Visualizzazione stampabile
Non direi proprio
Riavviando, l'icona si é tolta..ma se attivo dovrebbe ricomparire l'icona accanto al segnale? Perché non compare, ma aprendo la pagina google mi da il bollino blu con la posizione..
Se apri maps compare e al momento che esci scompare 😉
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Recovery TWRP v2.7.1.0.
usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Come mai nel mio LG G2 il registro delle chiamate non si aggiorna con le ultime chiamate effettuate, ricevute e perse? E' fermo al 28 agosto, cioè al registro chiamate del mio precedente cell prima che lo cambiassi appunto con il G2.
Grazie!
Ragazzi scusate, ma ho notato solo ora che quando salvo un contatto c'è l'impostazione di default che salva su telefono e nn su google..si puo cambiare?
Se una app non serve basta non installarla
[quote name=""Liike.A.BosS" post=6084057]Anche io sono tra quelli che hanno disattivato App inutili per me,aggiornamenti delle App e persino di sistema. Delle app Perchè la penso come Android Gio e del sistema Perchè consuma risorse e basta, tanto quando esce un Update lo si sa in tempo 0.
.[/QUOTE]
Se ho installato una app, vuol dire che mi serve, e averla sempre aggiornata dovrebbe essere un must. Tutte quelle che non servono, basta cancellarle o disattivarle.
La fai al centro dello schermo? Ai bordi non funziona la maggior parte delle volte (vai a capirlo).[/QUOTE]Quote:
La riaccensione dello schermo con impostazione toc-toc non mi va più però con la stessa procedura lo spegne
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo faccio alla centro ma non va ho già provato qualsiasi cosa ma non si accende piu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai nel menù nascosto 3845#*802# ➡" post=HW DEVICE test➡touch test➡touch firmware upgrade e pigi ok
Dovresti risolvere��
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Recovery TWRP v2.7.1.0.
usando Androidiani App[/QUOTE]
Meno nascosto e come lo trovo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto come dicevi tu nulla non va nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App