Ok, proverò ed al limite posterò qualche screen grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi devo chiedervi una delucidazione pratica su questo cell.
Fuori dalle prestazioni che in media sono piu' che soddisfacenti, guardando il video prova sul sito il telefonino.net il tester mette in evidenza che la versione 16GB del cell era insoddisfacente, in quanto a suo dire con le apk gia' installate quindi stock alla fine ti rimangono solo 9GB liberi di memoria.
Sinceramente mi sembra un po' esagerato, qualcuno di voi mi sa dire quanto ram e' libera in stock e quanto gliene rimane libera dopo il modding?
Diamo per scontato che dipende da cosa ci vai a installare e scaricare sopra, questo e' normale che varia da utilizzo a utilizzo. Quel che mi interessa sapere se stiamo almeno nei 10 gb liberi.
Visto che devo fare un regalo non vorrei pagare caro la mancanza di una SD ext.
Grazie a tutti.
Ma vuoi sapere la ram o la ROM, perché parli della ram come se fosse la memoria interna.
Se parli della memoria interna rimangono circa 10gb e se si inserisce musica o video in grosse quantità si finisce subito.
Io ho 3 giochi pesanti e decine di app, adesso ho 2gb liberi e non ho musica, solo video e foto fatti col cellulare.
La memoria necessaria dipende dalle esigenze che variano da persona a persona.
Ciao a tutti,
tempo fa, per un periodo limitato di tempo ho posseduto un nokia lumia.
Come blocco schermo avevo scelto la protezione con pin, e una volta inserito il pin, se era corretto si sbloccava subito, senza dover premere il tasto "Ok".
Su android è possibile fare una cosa del genere, anche magari attraverso un'altra app?
Grazie, ciao a tutti
Giovanni
Boh... prova a cancellarlo, e vedi se ricomincia a funzionare.
La mia risposta è un po OT, ma vista la soddisfazione che ho con Conctats+ ti esorto ad usarla. Probabilmente risolverai il tuo problema ma questo è secondario perché potrai contare su un dialer avanzato con alcuni interessanti widgets di chiamata rapida. Io lo uso con appagamento da quando ho il G2
Per sapere la data di produzione basta andare su questo sito http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...phone&esn=imei (dove c'è scritto imei cancella imei e scrivi l'imei del tuo telefono) verrà indicato in ke data e nato e anke dove era destinato per la vendita. Cmq non c'entra... io ho venduto un telefono nuovo già aggiornato... o meglio la Sony me ne ha spedito uno nuovo di pacca con tutti gli adesivi già aggiornato perché mi ha sostituito in garanzia il rottamare Xperia precedente!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App