Scarica trickster mod, da li puoi vedere anche la temperatura della batteria e della cpu
Visualizzazione stampabile
A proposito di gradi io a parer mio ho un problema abbastanza grave e mi sa che dovrò ricorrere alla garanzia pe era terza volta.. Il telefono è una stufa, arriva spesso intorno ai 60 gradi.. Se navigo più di 2 minuti arriva a 55, dopo un benchmark è arrivato a 70.. È un problema o anche i vostri hanno queste temperature.. È possibile dover mandare così tante volte il telefono in assistenza qui allego degli screnshot
54 sono i gradi del telefono mentre scrivo il messaggio
Spoiler:
Questo invece è un grafico della temeraratura ed uso CPU in 5 minuti dove navigavo ed ero un po' su WA
Spoiler:
E quest'ultimo una media delle temperature che raggiunge il telefono per app
Spoiler:
Ho ripristinato formattato un migliaio di volte ma Nnt da fare.. L'unica alternativa è la garanzia? Posso richiedere un terminale nuovo visto il terzo passaggio da quegli incompetenti di videopacini? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Abbiamo la stessa versione probabilmente il problema della ricezione 📶 che x tua fortuna non hai dipende dalla zona[/QUOTE]
Questo potrebbe anche essere vero ma non parlo solo di casa mia ma ovunque a me non da nessun problema... ripeto io imposto solo 2g quando devo ricevere/effettuare chiamate/messaggi, se no quando mi serve internet imposto solo 3g. Se pensi "devo andare nelle impostazioni, cercare la voce delle reti, selezionare la rete giusta...." non c'è bisogno, basta che fai scendere la tendina delle notifiche ,tieni premuto 1 secondo sul toggogle della connessione dati e il telefono ti riporta subito al menu della gestione delle reti... puoi provare anche tu, perché questo problema può darsi che l'ho da quando imposti la rete automatica...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Androidiani App si mangia i tag del quote. Per cortesia edita il messaggio e sistema... perche' non si capisce niente.
Usa Tapatalk, perche' non ha questo problema.
P.S. per i moderatori.
Faccio una proposta: perche' non disabilitate la possibilita' di postare dall'app? Ormai non se ne puo' piu'... e' troppo incasinato.
Allora, iniziamo col dire che fidarsi delle app non è mai una garanzia, mi soffermo su un altro aspetto, tu senti caldo quando lo usi, quindi partiamo da questo punto.
Iniziamo con una analisi più dettagliata.
Hai rom? Hai root? Hai app per risparmio energetico o comunque app che svolgono attività in background (tipo tasker)?
Il problema lo fa sia con rom modificata che con rom stock. niente app per il risparmio energetico e niente attività in background, anzi ibernizzo di tutto con greenify..