<--- 101,25 gb
Vari account e telefoni collegati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
<--- 101,25 gb
Vari account e telefoni collegati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Sì ma purtroppo è solo in coreano =(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate come si fa a vedere se l'umts 900 è abilitato?
prima avevo s4 e nella mia zona vodafone avendolo acceso mi ci si agganciava invece questo no, va in gprs...
grazie!
Come da titolo.. Vorrei sapere su quali App state usando la funzione del g2 per ridimensionare alla risoluzione del nostro pannello... Sinceramente io non riesco a trovare App che necessitino di tale procedura ma magari sono fagiano... Postate se possibile grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno sa se l' app "Musica" di LG che é preinstallata nel telefono supporta i file Flac o li converte in mp3 24 bit come" play music"?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti! Sono un felice possessore di questo splendido smartphone solo da 2 giorni ma me ne sono già innamorato :D
Provengo da una piacevole esperienza con iphone 4 e questo G2 mi ha proprio sorpreso!
Detto questo, ho notato che nel G2 non mi compaiono le notifiche nella schermata di sblocco, se non nella barra in alto. Non è che per caso esiste una impostazione per avere un'anteprima delle notifiche nella schermata di sblocco? Per ora ho rimediato installando il widget Lucky ma non mi soddisfa molto...
Anch'io come Marcus sono passato da IPhone a LG g2 e sono veramente soddisfatto! Unico probalena ho qualche difficoltà con le notifiche mail che non mi arrivano veloci come su IOS