Visualizzazione stampabile
-
Io ho il G2 da qualche giorno e ho ordinato la pellicola in vetro temperato su amazon, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare,ti dirò come mi trovo io
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Perché non si può postare la stessa richiesta a distanza di meno di 24 ore dalla prima.
Ho capito cosa vuoi fare, ma non capisco come lo vuoi fare, io uso cpu z, ma rileva solo la temperatura della batteria.
Comunque sia non ti fare troppi problemi, ho notato che il nostro cellulare, se scalda, si sente. Se lo senti leggermente caldo sul posteriore stai sui (37-40 gradi) quando arrivi a 60 non dovresti neanche riuscire a tenerlo in mano (io, col vecchio, a 50 gradi dovevo appoggiarlo perché troppo caldo)
Ah, allora chiedo venia per aver postato 2 volte... :(
Siccome ieri sera, il cell ha iniziato a scaldare, così di un colpo mentre stava in tasca..prima avevo scattato qualche foto, ma nulla di particolare...sará per via che in questi ultimi giorni, qui in Sicilia ha fatto un caldo bestiale?? Sempre da ieri, mentre tengo il cell in mano per eseguire qualche operazione, ecco che inizia a scaldare sulla parte della fotocamera e dello schermo sempre zona alta...
In 10 giorni che lo posseggo, ha scaldato si, ma non c'ho mai fatto caso in questo modo..
Per questo cercavo info sul rilevamento della temperatura...magari capire a quanti gradi si aggirasse..
Anche perché quando scalda ciuccia un pò di batteria...
Grazie comunque per la risposta!
-
Quote:
simunix
vai tranquillo, il magnete è leggermente rialzato
Ok grazie mille
-
Quote:
Android Gio
Ah, allora chiedo venia per aver postato 2 volte... :(
Siccome ieri sera, il cell ha iniziato a scaldare, così di un colpo mentre stava in tasca..prima avevo scattato qualche foto, ma nulla di particolare...sará per via che in questi ultimi giorni, qui in Sicilia ha fatto un caldo bestiale?? Sempre da ieri, mentre tengo il cell in mano per eseguire qualche operazione, ecco che inizia a scaldare sulla parte della fotocamera e dello schermo sempre zona alta...
In 10 giorni che lo posseggo, ha scaldato si, ma non c'ho mai fatto caso in questo modo..
Per questo cercavo info sul rilevamento della temperatura...magari capire a quanti gradi si aggirasse..
Anche perché quando scalda ciuccia un pò di batteria...
Grazie comunque per la risposta!
Anche io sto in sicilia e propio ieri mi è capitato per la prima volta che il G2 ha scaldato un po propio dove hai detto tu,anche clean master rilevava una temperatura più elevata dal solito senza che l'avevo usato... mentre ora già lo sto stressando da un oretta ed non c'è alcun problema... il caldo siculo fa soffrire il G2 ! :O
-
Quote:
Danielecmp
Anche io sto in sicilia e propio ieri mi è capitato per la prima volta che il G2 ha scaldato un po propio dove hai detto tu,anche clean master rilevava una temperatura più elevata dal solito senza che l'avevo usato... mentre ora già lo sto stressando da un oretta ed non c'è alcun problema... il caldo siculo fa soffrire il G2 ! :O
Mi sa proprio di si...influenza parecchio...
-
ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. ho un problema con il mio g2. ad un certo punto è spuntata nella barra delle notifiche l icona che ho collegato le cuffie anche se non le ho collegate e adesso il telefono funziona come se avessi dentro le cuffie. ho provato a spegnerlo due o tre volte ma niente. potete aiutarmi? grazie
-
Quote:
mendol
ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. ho un problema con il mio g2. ad un certo punto è spuntata nella barra delle notifiche l icona che ho collegato le cuffie anche se non le ho collegate e adesso il telefono funziona come se avessi dentro le cuffie. ho provato a spegnerlo due o tre volte ma niente. potete aiutarmi? grazie
Hai provato a pulire il forellino delle cuffie, probabile che ci sia un contatto.
Se vi è penetrato sale è molto probabile
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai provato a pulire il forellino delle cuffie, probabile che ci sia un contatto.
Se vi è penetrato sale è molto probabile
mmm non mi pare mi sia entrato qualcosa. ora dopo diversi tentativi di spegnere e riaccendere il tel è sparita l icona. spero non ritorni se no dovro portarlo in assistenza?
-
Gentilmente prestiamo attenzione ai post doppi.
-
Salve a tutti.. Sono un nuvo possessore di questo fantastico smartphone chiamotosi G2 da circa 6 giorni, nessun problema, a parte quelche leggerissimo lag che ho scoperto su whatsapp.. Ho notato che quando sto messaggiando su whatsapp con la schermata aperta della conversazione, il suono che si sente (quello di whatsapp intendo) quando ti arriva il mess, si sente pianissimo.. Ho provato ad alzare al massimo tutti i volumi del dispositivo ma senza esito positivo... Riscontrate anche voi lo stesso problema, ho sono solamente io ad averlo? Lasciando perdere il volume delle casse un po bassino! Un saluto a tutti.. ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App