Visualizzazione stampabile
-
Io non ho notato.... o meglio non ci ho fatto caso... Io mi Son accorto che il g2 abbassa in automatico il volume delle suonerie quando lo si tiene in mano... se ci pensi è Anche utile, tanto se lo stai guardando ti accorgi se ti arriva qualcosa an ke se non urla, è Un telefono educato 😀
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Potete andare nelle impostazioni e togliere questa opzione.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
secondo voi, quali problemi ci potrebbero essere a comprare questo smartphone da un venditore australiano?
gps? ricezione? Altro...?
grazie
-
Raga scusate ma voi come pulite il retro del telefono?Ho appena tolto la cover posteriore ed il telefono ha delle macchiette che con un panno umido non si tolgono...qualcosa di più efficace ma che non crea problemi? Tnx :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Gentilmente prestiamo attenzione ai post doppi.
Quali post doppi scusa?
-
-
Quote:
ciabbi
ciao a tutti,
secondo voi, quali problemi ci potrebbero essere a comprare questo smartphone da un venditore australiano?
gps? ricezione? Altro...?
grazie
Non è per via della provenienza che un g2 nasce male in ricezione, gps o righe sullo schermo. Purtroppo è stato un lotto nato male.
Purtroppo acquistare un G2 online potrebbe essere un rischio...
-
Quote:
Android Gio
Non è per via della provenienza che un g2 nasce male in ricezione, gps o righe sullo schermo. Purtroppo è stato un lotto nato male.
Purtroppo acquistare un G2 online potrebbe essere un rischio...
ti stai riferendo solo alla questione righe, per il resto problemi grossi non ce ne dovrebbero essere, giusto?
perchè sarei indeciso tra g3 e g2...
appurato il fatto che l'autonomia del g2 non si batte, un altro fattore di scelta potrebbero essere la resa delle foto in ambienti con poca luce e la qualità dell'audio (normale, vivavoce e cuffie)...
cosa mi consigliate in proposito?
grazie
-
Quote:
ciabbi
ti stai riferendo solo alla questione righe, per il resto problemi grossi non ce ne dovrebbero essere, giusto?
appurato il fatto che l'autonomia del g2 non si batte, un altro fattore di scelta potrebbero essere la resa delle foto in ambienti con poca luce e la qualità dell'audio (normale, vivavoce e cuffie)...
grazie
Il g3 pecca solo in autonomia e alcuni microlag.
Consiglierei il g2 solo per questioni di soldi o di dimensioni
-
Quote:
ciabbi
grazie
Beh se non hai vincoli in budget e dimensioni, vai di G3.
Personalmente a me piace piu il G2 (da un punto di vista estetico e di batteria).