Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seriana
Si infatti ho ripulito la cache e ora non da nessun problema. Grazie mille!
Ma figurati, sono contento che il mio consiglio è risultato utile... :) ;)
-
LG G2 e smartwatch
Quali sono gli smartwatch supportati dal G2?
Avete esperienze?
Sto prendendo un gear fit e spero di non pentirmene...
-
Salve ragazzi una domanda cliccando sulla voce "numero build" esce questa piccola finestra.
Cosa vuol dire????
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74c603d0c5.jpg
-
Quote:
Alexz33
Cliccando più volte su "numero build" aboliti i permessi da sviluppatore, se ti da quel messaggio sono già attivi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Cliccando più volte su "numero build" aboliti i permessi da sviluppatore, se ti da quel messaggio sono già attivi.
Può comportare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Gianluca88
Quali sono gli smartwatch supportati dal G2?
Avete esperienze?
Sto prendendo un gear fit e spero di non pentirmene...
Si il gear fit dovrebbe essere compatibile con il g2 stock, facendo una veloce ricerca su internet sembra che sia compatibile , un consiglio , per non rischiare sarebbe meglio comprare un LG G watch che online sta a circa 180 euro .
-
A volte esplode il cellulare, ma niente di che...
-
Quote:
Alexz33
Può comportare qualcosa di particolare?
L'importante è che non compare un conto alla rovescia, in quel caso buttalo a terra perché esploderà,
Tornando seri, se non sai neanche cosa siano lasciali disabilitati e fai finta che non esistono.
-
Quote:
th3D0ct0r
L'importante è che non compare un conto alla rovescia, in quel caso Buffalo a terra perché esploderà,
Tornando seri, se non sai neanche cosa siano lasciali disabilitati e fai finta che non esistono.
Quoto (nel disabilitarli) e aggiungo di non toccare niente all'interno del menù se non sai cosa vai a toccare.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto (nel disabilitarli) e aggiungo di non toccare niente all'interno del menù se non sai cosa vai a toccare.
Tranquillo, io un giorno le ho selezionate tutte e non è successo nulla di grave rotfl lasciamolo giocare liberamente :)