Visualizzazione stampabile
-
Pure il gear fit al polso fa la sua bella figura, risultando anche decisamente più comodo e leggero rispetto al gear 2 neo.
La compatibilità è ottima, fatta eccezione per quanto riguarda la sincronizzazione dei dati fitness e sonno non essendo compatibile la suite s-health e funzionando non benissimo fitness with gear.
-
Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lozio78
Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?
Ciao, può essere che il tuo dispositivo sia pieno e quindi non riesce a caricare le foto proprio per questo motivo... Vai a controllare sulle impostazioni quanta memoria del dispositivo è occupata... In ogni caso fai lo stesso in questo modo: scaricati dal Google play l'app ''Cleaner Master'' e fai una bella pulizia della memoria cache... Riavvia il terminale e riprovi... Facci sapere, ciao!
-
Ciao, grazie per la risposta intanto, dunque per sistema pieno cosa intendi? Perchè come ram ho sempre 6 700 mb liberi e di rom è praticamente vuoto il telefono è nuovo qualche foto solamente per circa 9 gb disppnibili. Comunque ho cancellato tutto il cancellabile cache e quantaltro e ho anche riavviato diverse volte così mi sono stufato e ho installato facebook per android e tutto si è magicamente risolto, io credo sia una specie di bug che non escluderei voluto per spingere gli utenti a scaricare l applicazione per android. Oltre a questo vorrei parlarvi di una cosa che ho notato negli android in generale e a cui non ho trovato risposta. Dunque ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena a ceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?
-
Ciao ragazzi da qualche giorno noto dei lag allo smarphone fino ad ora assenti come posso risalire alla causa???
-
Prova a svuotare la cache delle applicazioni. Esistono varie APP sul Play Store che lo fanno (io ho ES Monitor di Sistema).
-
Salve a tutti ragazzi,
Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
Grazie.
-
Quote:
Brand07
Salve a tutti ragazzi,
Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
Grazie.
Puoi tranquillamente guardare nella sezione modding per lo stile G3. Lg "ufficilamente" ha promnesso "qualcosa"....vedremo.
-
Quote:
Brand07
volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery.
Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?
-
Quote:
lollapalooza
Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?
Da ex possessore Htc one con batteria 1
Quote:
lollapalooza
Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
D'altro vi aggiornerò.
Saverio