Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexz33
Provato ma nessun miglioramento cosa consigli???
Anche io notai dei lag, possono essere riconducibili alle app sempre attive o a qualche mod inserita.
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche io notai dei lag, possono essere riconducibili alle app sempre attive o a qualche mod inserita.
In verita non riesco proprio a capirlo anche perché è da un po che non installo niente di nuovo
-
Quote:
Alexz33
In verita non riesco proprio a capirlo anche perché è da un po che non installo niente di nuovo
Io dopo un reset (per altri motivi) Non li ho visti piu
-
Raga se devo far vedere per venderlo questo telefono e il potenziale acquirente si convince e lo prende io posso fare una formattazione "per strada" e dopo darglielo??..
-
Quote:
rexxarreally
Raga se devo far vedere per venderlo questo telefono e il potenziale acquirente si convince e lo prende io posso fare una formattazione "per strada" e dopo darglielo??..
Per stare sicuro al 100% attiva la crittografia (ci mette un ora) dopo, per strada, se lo vuole, gli fai una formattazione al volo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per stare sicuro al 100% attiva la crittografia (ci mette un ora) dopo, per strada, se lo vuole, gli fai una formattazione al volo.
Crittografia sarebbe??.. E come si attiva??..
-
Quote:
rexxarreally
Crittografia sarebbe??.. E come si attiva??..
Impostazioni -> sicurezza -> effettua crittografia del cellulare.
In sostanza crittografia tutti i tuoi dati con una chiave di sicurezza molto complessa e memorizzata sullo smartphone, nel momento in cui fai il reset la chiave viene eliminata e i dati sono irrecuperabili. Questo per evitare che si possano leggere dati che rimangono in memoria. La formattazione non cancella definitivamente, ma rimuove solo gli indici ai file, per questo sono recuperabili con app particolari.
Crittografi e formatti per stare sicuro al 100%
-
Quote:
th3D0ct0r
Cosi cancella anche la memoria interna pero? Col Reset se non sbaglio c e chi ha detto che le foto e tutta la memoria interna rimane tanto è che si era aperta una discussione in merito se non ricordo male ( io che ci credi o no non ho mai fatto un Reset dalle impostazioni con questo telefono roftl )
-
Quote:
edoardomarco
Cosi cancella anche la memoria interna pero? Col Reset se non sbaglio c e chi ha detto che le foto e tutta la memoria interna rimane tanto è che si era aperta una discussione in merito se non ricordo male ( io che ci credi o no non ho mai fatto un Reset dalle impostazioni con questo telefono roftl )
A me tutto ok, avevo crittografato, poi ho fatto un reset (da recovery) ed è andato tutto ok.
Se Crittografi anche se le foto rimangono sono criptate e quindi illeggibili senza la chiave (che essendo molto complessa è incalcolabile anche con attacchi mirati peggio che peggio se con forza bruta).
-
Quote:
Sicon
Ciao! Ho una Cover Quick Windows per G2 (quella con finestra e magnete per intenderci), vorrei fare in modo che chiudendo si inserisca il blocco schermo (quello classico da sbloccare con swipe o codice) in modo che aprendo si accenda lo schermo e mi chieda il codice, attualmente l'unico modo e' bloccarlo con il pulsante dietro, ma vorrei fosse automatico aprendo e chiudendo il flip, si puo' fare?
Grazie
Spostato qui per maggiore assistenza