Visualizzazione stampabile
-
Sunto: è praticamente lo stesso hardware del Nexus
- pregi: va benissimo, ottimo display, velocissimo, batteria eccezionale.
- difetti: alcuni lamentano una scarsa ricezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
OK grazie. Quindi mi leggo la discussione sulla ricezione.
-
Quote:
lollapalooza
Alcuni lamentano anche le righe sul display
-
Quote:
calle89
Ciao a tutti!!!
vi spiego il mio problema... Ho LG G2 tedesco 4.4.2, ho installato la cloudyg3 2.0 e mi dava problemi di connessione, sono tornato al firmware stock italiano v20f e ora ho di nuovo problemi di connessione ad esempio: sono connesso al wifi, ho le due freccette nella sua icona, apro google now e cerco qualcosa, spariscono le freccine e mi dice che sono offline, se faccio una nuova ricerca prende il segnale e tutto funziona.... è parecchio fastidioso, è successo ad altri?? Ho sbagliato a mettere il firmware italiano? dovevo mettere quello tedesco??
Ciao, secondo me è un problema del tuo router.. Fai la stessa prova con il 3g attivo e wifi spento (cioè apri Google now ecec solo con il 3g..)... Nel frattempo dai una bella riavviata al tuo router ed elimina la tua rete wifi salvata sul telefono, rimettendo la password se non hai una rete libera e riprova a connetterti solo in wifi.. Facci sapere!
PS: Riavvia pure il telefono!
-
ragazzi ecco un quesito che mi attanaglia da tempo: la sera spengo il cellulare con impostata la vibrazione. Il mattino, quando vado a riaccenderlo, appena si aggiornano data e ora, mi si imposta la suoneria. Se , invece, l'aggiornamento tramite wifi o 3G non avviene, allora rimane impostata la vibrazione. Questo succede solo con la stock e non, per esempio, con la coludy...qualcuno ha qualche idea del perché?
-
Quote:
Section97
Salve a tutti ragazzi, come ho scritto nel titolo ho un problema con il mio lg g2 : quando sbaglio 2 volte il codice di sblocco (sia knock code che sequenza) fa il tono dello scatto foto, anche in modalità vibrazione e silenziosa .
È qualche impostazione? La fotocamera scatta una foto? O è un semplice bug? O cosa? Grazie in anticipo per le risposte :)
Hai comprato il g2 usato?
-
No il telefono mi è stato spedito da lg in sostituzione al lg optimus g, ed era dentra la scatola con auricolari e tutto il resto.
-
-
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un lg g2. Premetto che è la mia prima esperienza in assoluto con uno smartphone, quindi mi scuserete per la scarsa dimestichezza con termini e quant'altro.. In breve, il doppio tap del mio telefono funziona solo per lo spegnimento, mentre per l'accensione non me lo rileva affatto. Quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
jackcassiopea
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un lg g2. Premetto che è la mia prima esperienza in assoluto con uno smartphone, quindi mi scuserete per la scarsa dimestichezza con termini e quant'altro.. In breve, il doppio tap del mio telefono funziona solo per lo spegnimento, mentre per l'accensione non me lo rileva affatto. Quale potrebbe essere il problema?
Premi per bene al centro dello schermo?