Visualizzazione stampabile
-
No , pensi che realmente la foto scatta delle foto?
-
No , pensi che realmente la fotocamera scatta delle foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Section97
No , pensi che realmente la fotocamera scatta delle foto?
Provato sul mio, non lo fa.
Per verificare se davvero scatta la foto vai nella galleria, se trovi delle foto con la tua faccia...
So che ci sono programmi di sicurezza che lo fanno (mi pare appunto cerberus) ma se dici che non hai installato niente, boh o_O
-
se non funziona da nessuna parte dello schermo potresti provare due procedure: 1) reset di fabbrica 2) esiste un codice che va digitato nel dialer che permette di sistemare il knock on: Digita il codice 3845#*802# sul tastierino numerico, poi vai su settings e cliccki su UPDATE TOUCH FIRMWARE.
-
Ho installato Airdroid ,non so cosa possa essere...
-
Quote:
th3D0ct0r
Premi per bene al centro dello schermo?
Si, premo bene, allo stesso modo in cui premo quando lo spengo.
Quote:
raffux3
se non funziona da nessuna parte dello schermo potresti provare due procedure: 1) reset di fabbrica 2) esiste un codice che va digitato nel dialer che permette di sistemare il knock on: Digita il codice 3845#*802# sul tastierino numerico, poi vai su settings e cliccki su UPDATE TOUCH FIRMWARE.
Ho provato con il codice ma quando clicco su update touch firmware l'opzione si illumina brevemente come se l'avessi appena sfiorata. Ho riprovato ma la situazione non è migliorata. Il reset di fabbrica come si fa invece?
-
Quote:
jackcassiopea
Si, premo bene, allo stesso modo in cui premo quando lo spengo.
Ho provato con il codice ma quando clicco su update touch firmware l'opzione si illumina brevemente come se l'avessi appena sfiorata. Ho riprovato ma la situazione non è migliorata. Il reset di fabbrica come si fa invece?
strano quello avrebbe dovuto funzionare..il reset si fa andando in impostazioni - backup e ripristino
-
Quote:
raffux3
strano quello avrebbe dovuto funzionare..il reset si fa andando in impostazioni - backup e ripristino
Ok questo dovrebbe aver risolto. Grazie mille!
-
Quote:
lozio78
Provo a riproporre il problema sperando qualcuno sappia dare una risposta.
Ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena acceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?
È normalissimo che il telefono all'avvio ti da sui 1,3 /1,2 gb di memoria ram disponibile e poi resta sui 400/500 mb perché appena avvii il telefono lui incomcia a fare la sincronizzazione dei dati, aggiornamento delle app ecc. Quindi all'inizio ti da circa 1,3 Gb disponibile poi ti da sui 400/500 ( a me sta sempre sui 600/800). Comunque scarica clean master che ti pulisce la ram e la cache oltre a raffreddare il dispositivo ;)
-
Quote:
raffux3
ragazzi ecco un quesito che mi attanaglia da tempo: la sera spengo il cellulare con impostata la vibrazione. Il mattino, quando vado a riaccenderlo, appena si aggiornano data e ora, mi si imposta la suoneria. Se , invece, l'aggiornamento tramite wifi o 3G non avviene, allora rimane impostata la vibrazione. Questo succede solo con la stock e non, per esempio, con la coludy...qualcuno ha qualche idea del perché?
Allora non sono l'unico a cui succede D: Qualcuno sa come risolvere? :(