Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Allora non sono l'unico a cui succede D: Qualcuno sa come risolvere? :(
A quanto pare nessuno ha ancora risolto..
Non so se può definirsi un vero e proprio "bug", ma succede anche a me e a molti altri...speriamo si risolva col prossimo aggiornamento..anche perché, io tengo sempre dati 3g attivi, quindi ogni sera impostando "vibrazione", al mattino mi sveglio col "suono".
-
Quote:
Section97
Ho installato Airdroid ,non so cosa possa essere...
Airdroid è un app per lo scambio di file in wireless . . . Non credo sia responsabile del click.
-
Quote:
Android Gio
A quanto pare nessuno ha ancora risolto..
Non so se può definirsi un vero e proprio "bug", ma succede anche a me e a molti altri...speriamo si risolva col prossimo aggiornamento..anche perché, io tengo sempre dati 3g attivi, quindi ogni sera impostando "vibrazione", al mattino mi sveglio col "suono".
forse ho trovato cosa possa essere ma vi farò sapere domani
-
Prova a cambiare gli orari della modalità silenziosa.
-
Quote:
raffux3
forse ho trovato cosa possa essere ma vi farò sapere domani
Ottimo..ok, facci sapere;)
Quote:
lollapalooza
Prova a cambiare gli orari della modalità silenziosa.
Ma, (almeno nel mio caso), sta sempre disattivata la modalitá silenziosa..potrebbe centrare qualcosa lo stesso?
-
Quote:
Android Gio
Ottimo..ok, facci sapere;)
Ma, (almeno nel mio caso), sta sempre disattivata la modalitá silenziosa..potrebbe centrare qualcosa lo stesso?
si , a quanto pare è proprio quella il problema ma devo ancora verificarlo...bisogna attivarla, togliere i giorni e disattivarla
-
Facci sapere siamo tutti curiosi
-
Strano ma vero..ho risolto a quanto pare..nonostante la modalitá silenziosa stava disattivata, i giorni settimanali erano comunque stati spuntati (di fabbrica, visto che io non avevo toccato nulla). Per cui ho attivato la mod silenziosa, tolta la spunta dai giorni settimanali e disattivata nuovamente. (impostata dunque la vibrazione per tutta la notte..)
Stamattina al risveglio la modalitá del cell stava ancora in vibrazione.. :)
-
Ciao ragazzi, ho notato che i video girati con la fotocamera stock LG hanno un audio terribile, si sentono fruscii e rumori "metallici": é come se ci fosse un sistema di eliminazione dei rumori di fondo che funziona a dir poco male. Mentre con app alternative (ad esempio con fotocamera google) l'audio è più che buono. Capita anche a voi? Non c'é un modo per risolvere? La funzione audio zoom è disattivata.
-
Quote:
johnhakes89
Ciao ragazzi, ho notato che i video girati con la fotocamera stock LG hanno un audio terribile, si sentono fruscii e rumori "metallici": é come se ci fosse un sistema di eliminazione dei rumori di fondo che funziona a dir poco male. Mentre con app alternative (ad esempio con fotocamera google) l'audio è più che buono. Capita anche a voi? Non c'é un modo per risolvere? La funzione audio zoom è disattivata.
Io non noto problemi