Visualizzazione stampabile
-
Considerato che se non sbaglio, hai aggiornato la rom e ti stai sicuramente divertendo un sacco, chissa' se hai voglia di verificare quanto scritto alla seguente pagina in fondo, dove, in sintesi, dice che stranamente in modalita' panorama si possono fare "collage" fino a un max di 6MB, se non ho capito male!
LG G2 vs HTC One: Game of phones - GSMArena.com
..e buon divertimento! ;)
p.s. sono sempre piu' tentato, se non fosse che va acquistato l'avrei gia' preso! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Considerato che se non sbaglio, hai aggiornato la rom e ti stai sicuramente divertendo un sacco, chissa' se hai voglia di verificare quanto scritto alla seguente pagina in fondo, dove, in sintesi, dice che stranamente in modalita' panorama si possono fare "collage" fino a un max di 6MB, se non ho capito male!
LG G2 vs HTC One: Game of phones - GSMArena.com
..e buon divertimento! ;)
p.s. sono sempre piu' tentato, se non fosse che va acquistato l'avrei gia' preso! rotfl
si è vero , puoi collezionare collage in una risoluzione assoluta , e la panoramica farla sia in verticale che orizzontale.
Oggi , prova TomTom !
p.s. chiaramente Skygo funziona alla stragrande , ed a schermo interno grazie a GMD autohide keys !
-
ma solo rootando il telefono posso vedere sky go???
xche Samsung ha l'app ufficiale
htc one per esempio ha un apk... qui come siamo messi???
-
Quote:
Duff
ma solo rootando il telefono posso vedere sky go???
xche Samsung ha l'app ufficiale
htc one per esempio ha un apk... qui come siamo messi???
no , non c' è bisogno di root
-
Quote:
wolfgart
no , non c' è bisogno di root
ah ok grazie ;)
poi vabbè quando lo prenderò (penso quello italia ma aspetto che cala un po il prezzo) mi darete una mano a settarlo bene
sono un po indietro con sti smart :D
-
Quote:
wolfgart
si è vero , puoi collezionare collage in una risoluzione assoluta , e la panoramica farla sia in verticale che orizzontale.
Oggi , prova TomTom !
!
Spero che quello della panoramica limitata alla dimensione del file risultante, sia un baco che LG si prenderà carico di sanare!
E guarda la strada durante la prova odierna! :)
-
Duff, in realtà è l'esatto opposto :con root skygo non funziona. Esistono dei sistemi per farlo funzionare anche su terminali root-ati, ma sono talmente laboriosi da far passare la voglia di metterli in atto. Bisogna praticamente nascondere il root, tramite script ad hoc o manualmente, durante l'esecuzione di skygo. Fortuna che sky per me non ha nulla di interessante, altrimenti sarei piuttosto contrariato di sta cosa! ;)
-
Ma disabilitando il root come funziona GMD? Non ha bisogno del root attivo? Comunque se possibile potete mettere qualche screenshot o breve video del funzionamento di skygo sul g2? Grazie!
-
L'ho visto anche io e a primo impatto mi è piaciuto moltissimo!:D
-
volevo postare lo screenshot
dell'icona batteria con la mod 1% ( nel firmware originale ho visto che i valori sono ogni 5% )
http://img89.imageshack.us/img89/6486/2595.png