Visualizzazione stampabile
-
Ma appena scende un po' la luce diventa lentissimo, anche prima di scattare la foto, i movimenti sul display sono scattosi e non belli fluidi. Questa cosa mi da troppo fastidio!
Ho un figlio di un anno che non sta mai fermo :-) in tre giorni non sono riuscito a fargli una foto non mossa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Ma appena scende un po' la luce diventa lentissimo, anche prima di scattare la foto, i movimenti sul display sono scattosi e non belli fluidi. Questa cosa mi da troppo fastidio!
Ho un figlio di un anno che non sta mai fermo :-) in tre giorni non sono riuscito a fargli una foto non mossa!
Ahah rotfl Il problema é software, é l autofocus che é lento, secondo me era meglio ad un fuoco solo e non a multi fuoco, perché nel mettere a fuoco più zone rallenta. Devo provare se con le mod Xda cambia il discorso.
-
Può essere sì!
Nota super positiva invece è il flash, bellissimo!
-
Quote:
tiziog
Nessuno sa come.si accede al menu di servizio, tipo il service status monitor di Samsung per vedere a.che frequenza si è connessi e se è abilitata muta a 900mhz?
Questo é del Menù di servizio 3845 # * 802 # ;)
-
Quote:
panei
Può essere sì!
Nota super positiva invece è il flash, bellissimo!
Dovresti provare col Multiscatto, testato sul gatto :) e le ha messe a fuoco, poi almeno puoi escluderne una se é mossa. Non é la soluzione ma un escamotage ;)
-
Verissimo, l'unica cosa è che le rende molto più buie e non da la possibilità di usare il flash :)
-
Quote:
panei
Verissimo, l'unica cosa è che le rende molto più buie e non da la possibilità di usare il flash :)
Eh si quello é vero, cmq penso che risolveranno, appena provo le mod ti dico se cambia qualcosa ;)
-
-
Quote:
scofield
Qualcuno sa se l' app "Musica" di LG che é preinstallata nel telefono supporta i file Flac o li converte in mp3 24 bit come" play music"?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si supporta i file flac
-
Quote:
Jack79
Questo é del Menù di servizio 3845 # * 802 # ;)
ok grazie, ma per vedere se la frequenza umts900 è abilitata c'è modo?
e anche per vedere a quale frequenza si è connessi al momento, una sorta di status monitor