C'e un 3d con un tipo che ha il tuo stesso problema
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Visualizzazione stampabile
C'e un 3d con un tipo che ha il tuo stesso problema
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ho risolto il problema :D dropbox cercava una canzone che nel momento in cui stava caricando ho eliminato per sbaglio e la cercava andando in loop così ho disabilitato il caricamento automatico dei file e il processo è sceso al 1% e finalmente la batteria dura tantissimo come prima ;)
Visto? Non era colpa del cellulare :-)
scusate la domanda da noob ma è normale che lg on screen mi si disconnette dopo un paio di minuti?in caso contrario cosa dovrei verificare?
Tutti questi problemi sembrano di natura software...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="kRel" post=6179665]Ammetto di non aver fatto alcun hard reset successivamente all'installazione di 4.4 eppure sono almeno 6 mesi (l'ho installato a pochi giorni dal rilascio) che funziona tutto a dovere, senza lag, impuntamenti, o blocchi[/QUOTE]
Ok, ma come ben saprai ogni esemplare fa storia a sé, per cui a molti non dà problemi senza hard reset dopo l'aggiornamento, mentre ad altri ne dà, quindi preferisco sempre farlo. Pensa che il mio G2 con la stock rom ha il problema dell'audio in chiamata, cioè mi sentono malissimo mentre io sento bene il mio interlocutore. Flashando una rom AOSP o la CloudyStock 2.5 che ho adesso, il problema sparisce. Volevo portarlo in assistenza, ma poi quanto tempo starebbe via? E soprattutto, come mi risolverebbero il problema se, a quanto pare, non è di natura hardware?