Visualizzazione stampabile
-
pure io lo pensavo fino a l'altro ieri e non pensavo che potessi velocizzare il g2 con nessuna rom....poi però ho messo il turbo con la cloudy stock 2.5 ed é super per prestazioni e durata batteria..adesso sembra avere pure una ricezione migliore e non ho sentito più lo speaker gracchiare..favolosa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si si, il G2 va alla grande già con la rom stock. I vari porting implementano la nuova interfaccia che a livello grafico è più carina e qualche funzione del G3, niente di trascendentale ma molto gradevole alla vista. Se dovessero arrivare gli aggiornamenti ufficiali non esiterei a tornare stock e provarli, in fondo è un'operazione molto semplice il modding su questo magnifico cellulare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
pure io lo pensavo fino a l'altro ieri e non pensavo che potessi velocizzare il g2 con nessuna rom....poi però ho messo il turbo con la cloudy stock 2.5 ed é super per prestazioni e durata batteria..adesso sembra avere pure una ricezione migliore e non ho sentito più lo speaker gracchiare..favolosa!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La CloudyStock 2.5 è veramente una favola ;)
-
Quote:
lollapalooza
Puoi usarle entrambe: con quella da 1A la carica sarà più lenta, con quello da 2A sarà più veloce.
Io dico che ti conviene quella da 2A, visto che è più vicina al caricabatterie originale, e il tempo di ricarica sarà simile.
Può essere che il G2 abbia un carica-batteria "speciale" ?
Non ho mai visto una batteria così capiente che si ricarica dal 20 a 100% in un'ora un'ora e mezza . . .
-
Anchio ho notato che ha una ricarica molto rapida.. in mezzora è passato dal 20 al 60 circa
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
kRel
Può essere che il G2 abbia un carica-batteria "speciale" ?
Non ho mai visto una batteria così capiente che si ricarica dal 20 a 100% in un'ora un'ora e mezza . . .
Allora, facciamo due conti...
Batteria del G2: 3000mah~
Intensità del caricabatterie: 1.8A=1800mah
L'intensità di corrente è indicata all'ora, ovvero 1800mah all'ora.
Quindi in un'ora e mezzo il dispositivo collegato riceve 2700mah~
I torni contano, semplicissimo :)
-
Quote:
feeb
Anchio ho notato che ha una ricarica molto rapida.. in mezzora è passato dal 20 al 60 circa
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Guhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WfXuj.jpg
Guarda che autonomia Ahhahaa ovviamente non durerà così peccato Ahhahaa
-
Escludendo solo un attimo l'umano e accettabile difetto di aver compiuto - in generale - un'operazione vantaggiosa auto-giustificandoci e auto-motivandoci, vi credo sulla parola sull'aumento delle prestazioni con la Cloudy o qualsiasi altra ROM.
Tuttavia della velocità del G2 non ho mai avuto motivo di cui lamentarmi e chiunque, non può disconoscere la reattività di default del G2 stock - pulito - tranne coloro, che hanno comprato android pensando alla mela_iOS, rancorosamente e inconsapevolmente raffrontando, oppure aspettandosi di giocare come sulla pleistesciòn . . . :)
L'interfaccia si può cambiare a piacere in mille modi, assieme ad un miglioramento generale del comportamento con le modifiche offerte da Xposed. Non serve per forza cambiare la ROM.
Essendo nell'animo e nella realtà un preparatore di motori, sorrido quando leggo di persone che hanno cambiato il microchip della centralina e hanno recuperato 40 cavalli e 20 km orari di velocità... semplicemente perché nulla sostituisce la cilindrata o un'alimentazione forzata (con gli specifici distinguo e relative problematiche aggiuntive).
Riportando questo concetto ai telefonetti, nulla sostituisce la potenza di elaborazione del processore (già potente di suo) e la quantità e la velocità della ram (già abbondante nel G2).
In quest'ottica, un'ottimizzazione software è un pò come cambiare i tempi d'iniezione e gli anticipi nel microchip: si migliora solo marginalmente. Poi, voler credere di volare è un'altra storia . . . :) Volete far volare il G2 stock ? Levategli la zavorra . . .
----
EDIT
Ritorno sull'argomento perché rileggendo Giovan che magnifica assieme prestazioni e durata batteria, mi sorge un dubbio: come si possono migliorare le prestazioni mantenendo inalterati i consumi ?
Io credo anche che LG o qualsiasi brand, siano in grado di rilasciare per lo stesso dispositivo una ROM "da corsa". Il motivo per cui non lo fanno è sempre lo stesso: il compromesso. Cioè bilanciare prestazioni e autonomia. Perché non si può avere elevata autonomia con elevate prestazioni e viceversa.
http://s30.postimg.org/ixta2149p/201...1_13_32_00.jpg
-
dopo tutto sto poema idilliaco ti chiedo...l hai mai provata questa rom??io credo di no visto quello che scrivi...miglioramenti in reattivitá nell apertura delle app, nitidezza dello speaker(cosa che non avevo con la stock) e i consumi se non si sono ridotti sono quanto meno o ari alla stock che già di per se andavano benissimo ;)
-
L'importante è che tu sia soddisfatto.
Io ti credo, ma tu credi a me . . .