ok crediamoci...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok crediamoci...
Prendo spunto dalla tua osservazione in merito alla nitidezza dello speaker e mi domando ancora come sia possibile che con una rom modificata anche il reparto audio funzioni meglio. Io purtroppo ho dovuto installare una custom rom principalmente per via del problema dell'audio in chiamata, avendo letto che anche altri avevano lo stesso problema su xda, e per fortuna ho risolto.
Ragazzi ma non c è un modo per avere altre app Bell qslide?tipo whatsapp ecc?
A me piace molto anche Android stock e devo dire che è veramente un piacere usare una rom AOSP su questo device. Certo, rinunci ad alcune funzioni LG che possono fare comodo (che poi alcune si possono implementare), però è bello poter provare l'esperienza di un Nexus con più autonomia e miglior fotocamera.
io non avevo particolari problemi nel comparto audio (almeno non credevo)se non per qualche sporadico gracchiamento appunto ma dopo sver installato la cloudy sono rimasto molto sorpredo dalla qualitá dell'audio in chiamata...se non ce l hai installata ti consiglio vivamente di provate questa rom.
Mah,non ne ho trovato una rom buona. Tutte sono peggio della stock. Dopo un paio stock based ho rimesso com'era prima. Dura di piu la batteria
Si è quella che monto adesso e mi trovo benissimo ;)
Questo è un buon motivo per tentare una modifica radicale: la speranza di eliminare un difetto. Nel tuo caso ne è valsa la pena... bene così !
Franco poi ha aggiunto una cosa che nel mio "poema" ho omesso: la rimozione con le mod di alcune funzione interessanti. Esperienza a cui si va sempre incontro quando si customizza. Quello che mi lascia perplesso è il miglioramento della fotocamera... Ho xdabbeb's e qualcosina meglio fa, ma non è tutto 'sto miglioramento... se l'hardware è quello che è come si può migliorare col software ?
Non ho intenzione di mettere in dubbio le affermazioni di chi ha provato la Cloudy, né farne una disputa personale, ho solo esternato i miei dubbi dandone ampia giustificazione. Sono anche convinto che se nel dilungarmi, avessi tessuto le lodi della Cloudy, probabilmente non sarei stato criticato :) Comunque le vostre opinioni sono preziose e le terrò bene a mente, ma solo quando il G2 non sarà più supportato...
Chi avesse ancora la stock (e root) e volesse godere della vantata velocità di Cloudy senza installarla, è sufficiente che da Playstore scarichi No-FrillsCPU ed aumenti la frequenza minima da 300 a 420 o ancor meglio a 652. Oppure cambi governor impostandone uno più aggressivo appuntando le variazioni, oppure senza salvare al riavvio. Naturalmente la batteria un pò ne risentirà . . .
EDIT
Sono come il tenente Colombo... sembra che me ne vado poi ritorno sempre indietro a rompere i cocones . . . :)
Non è affatto vero che per cambiare rom ci vogliono pochi minuti. Oppure è vero solo in parte: per cambiare una rom bastano effettivamente 10 minuti, ma per ripristinare tutto il software e le proprie impostazioni possono volerci anche 4 ore... Avete provato a reinstallare Asphalt ? E se assieme ad Asphalt c'è da reinstallare un'ottantina di apps, tra cui qualcuna pesante, come TomTom o Sygic ad es. ?
Ragazzi avete qualche "accorgimento" o trucchetto per aumentare la durata della batteria? Non so ad esempio disattivare dei servizi inutili?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Salve vorrei acquistare il g2 ma il tizio che lo vende ha scritto "Ho acquistato il telefono su ebay da un negozio tedesco e quindi ho fattura, tuttavia il telefono pur essendo la versione d802, proviene dall'Asia e di conseguenza non so se potrebbero esserci dei problemi con la garanzia; anche se non credo." Voi che ne pensate? Ci possono essere problemi (anche per quanto riguarda la ricezione)