Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio,per gli non,musica, file musicali ecc,usate l app stock oppure power amp per esempio?e se ne vale la pena di usare un altro lettore!grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio,per gli non,musica, file musicali ecc,usate l app stock oppure power amp per esempio?e se ne vale la pena di usare un altro lettore!grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io uso quello stock di LG, se proprio ne vuoi usare un altro metty Player Pro ;)
Ragazzi ma Lg prende per il c..o?
La settimana scorsa c'era un aggiornamento per il coreano,avendo il root non me l'ha installato quindi ho aspettato oggi per usare il software Lg. La cosa bella e che adesso quell'aggiornamento non risulta.
io da possessore del s4 htc one e da 20 giorni di questo fantastico terminale devo dire che g2 li batte tutti e due fa foto fenomenaliiii questa lho dovuta rimpicciolirla perchè sennò non me la caricava quindi perde npo di qualità Allegato 87264
Concordo con panei... Anche io figlia di otto mesi e riesco con difficoltà a fare foto non mosse... Mentre con one andavano moooolto meglio.. Poi per carità foto a soggetti fermi bellissime ma lentezza nello scatto e questo problema delle foto mosse esiste eccome... Speriamo trovino la soluzione..
Inviato dal mio LG-D802 Androidiani con panei.. App
Ciao a tutti. ..ho un problema con il mio g2...premetto che uso Android da anni e ho avuto tutti i top di gamma....il mio terminale non registra le chiamate perse o ricevute...visualizzo solo le effettuare. ..ho cambiato i filtri ma nulla...cosa devo fare??è un problema comune??help please
No perché non mi va di resettare tutto...è molto strano. ..io vorrei che si vedessero tutte