Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Ti ringrazio,alla fine anche io vengo da iphone il 4 per esattezza ed ormai la maggior parte dei giochi scattano,vuoi un pò per ios 7 vuoi per la ''scarsa'' potenza grafica.
Tu hai avuto problemi con la 4g e la rete normale?Premetto che anche con iph 4 (nonostante tutti dicevano che aveva problemi di linea etc..) mi son sempre trovato bene.
Se lo si usa parecchio scalda?
I materiali come sono?Parlo della back cover da quell area di cheap?
Tempo nell apertura delle varie app?Ossia è veloce ad aprirle / chiuderle?
La cosa che mi frena un pò è la touch wiz un po' giocattolosa dell lg,tu nel vederla tutti i giorni come la trovi?
Il tasto dietro è comodo da usare?
Per il display è un gorilla glass?Usi pellicole,hai riscontrato graffi?
Ho usato il 4g per 3 mesi e non ho mai avuto problemi (non imputabili al mio operatore di rete mobile).
Dipende da come lo usi, se sono cose soft non scalda, ma se giochi o usi app pesanti per lungo tempo inizia a scaldare, ma nulla di preoccupante, le temperature sono nella norma, anzi meno di quelle che avevo con il precedente smartphone.
I materiali sono buoni, la cover posteriore piace e non piace, ma si graffia facilmente ed è scivolosa, quindi una cover è quasi una scelta obbligata.
Le app si aprono molto velocemente, e l'esperienza d'uso è ai massimi livelli, se poi metti anche il launcher Nova lo amerai.
La touchwiz è solo Samsung e metterla vicino a quella di LG è quasi un offesa, anche questa può essere opinabile, ma nulla che non si risolve con u launcher alternativo, ne trovi a milioni sullo store e sono per tutti i gusti.
Il tasto dietro inizialmente ti domandi a cosa serve dato che con un doppio tap sullo schermo viene risvegliato il telefono, ma poi dopo un Po di tempo si prende la.mano ad usarlo (se ne trovi una utilità XD).
La pellicola va messa, ma non perché è lo schermo di LG ad essere scarso, è proprio il gorilla Glass che si graffia se messo a dura prova, lascia stare i video dove ci passano su con un trattore, si graffia come tutti i display. Certo, per un uso attento si può evitare, ma perché rischiare? A volte trovo righe sulla pellicola, che neanche io so come ho fatto.
-
Quote:
androidmen
Mai vista una batteria così poi per quanto riguarda gli aggiornamenti il G2 dovrebbe ricevere Android 5.0 ricevendo inoltre la grafica di G3 hai qualche altro dubbio?
Confermo la durata eccezionale della batteria, e credo che l'aggiornamento ad Android L (qualunque sia il numero che gli appioppano) lo avrà, pur non essendoci nessuna notizia ufficiale (ma neanche ufficiosa). E non si sa niente neanche a proposito della grafica del G3.
Comunque a scaldare un po' lo fa, se lo usi molto (giochi pesanti, per esempio), e non ci sono problemi con il 4G (a patto che la copertura del gestore sia buona)... scatti e lag sono praticamente inesistenti, e l'apertura delle applicazioni è velocissima.
-
Quote:
Hessein
Ti ringrazio,alla fine anche io vengo da iphone il 4 per esattezza ed ormai la maggior parte dei giochi scattano,vuoi un pò per ios 7 vuoi per la ''scarsa'' potenza grafica.
Tu hai avuto problemi con la 4g e la rete normale?Premetto che anche con iph 4 (nonostante tutti dicevano che aveva problemi di linea etc..) mi son sempre trovato bene.
Se lo si usa parecchio scalda?
I materiali come sono?Parlo della back cover da quell area di cheap?
Tempo nell apertura delle varie app?Ossia è veloce ad aprirle / chiuderle?
La cosa che mi frena un pò è la touch wiz un po' giocattolosa dell lg,tu nel vederla tutti i giorni come la trovi?
Il tasto dietro è comodo da usare?
Per il display è un gorilla glass?Usi pellicole,hai riscontrato graffi?
la back cover ci si deve stare attenti specialmente ai bordi che si graffia ma nulla di esasperante
Per quanto riguarda la linea (premesso che abito a Roma) non ho problemi di linea ho sempre 4-5 tacche e nei luoghi un po' chiusi come la metro o altri quasi mai 2 sempre su 3
I materiali sono in plastica e si si prova a piegarlo spingendo agli estremi si sente un po' la plastica che fa rumore ma nel utilizzo non si sente nulla
Per i giochi con real racing pensavo peggio invece sopporta bene lo stress
Il launcher LG al inizio sembra un po' brutto ma io ci ho fatto l'abitudine (ho il g2 da una settimana) e adesso mi piace ma sono gusti personali poi se vuoi puoi cambiarla ce ne sono a migliaia e poi è veloce non preoccuparti funziona tutto alla grande
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Confermo la durata eccezionale della batteria, e credo che l'aggiornamento ad Android L (qualunque sia il numero che gli appioppano) lo avrà, pur non essendoci nessuna notizia ufficiale (ma neanche ufficiosa). E non si sa niente neanche a proposito della grafica del G3.
Comunque a scaldare un po' lo fa, se lo usi molto (giochi pesanti, per esempio), e non ci sono problemi con il 4G (a patto che la copertura del gestore sia buona)... scatti e lag sono praticamente inesistenti, e l'apertura delle applicazioni è velocissima.
Non capisco perché non sono passato al G2 prima ogni giorno mi piace sempre di più
-
Grazie mille a th3D0ct0r lollapalooza e androidmen.
Ultima cosa,da parte della community posso star tranquillo 2/3 anni per il fatto degli aggiornamenti?
-
Quote:
Hessein
Grazie mille a th3D0ct0r lollapalooza e androidmen.
Ultima cosa,da parte della community posso star tranquillo 2/3 anni per il fatto degli aggiornamenti?
Guarda sarò maledettamente sincero, il dispositivo ha già un anno e mezzo, quindi se arriverà Android L questo sarà al 99% l'ultimo update, la community sarà certamente attiva, ma da qui a promettenti 2 anni di supporto non me la sento, posso solo dirti che sarà supportato, per quanto tempo non lo so e nessuno lo può sapere. La presenza di g3a e il porting della rom ci garantirà sicuramente le rom ad esso dedicate e per il resto le cyano sono sempre presenti, quindi sono propenso a dirti che la tua prospettiva di vita sarà rispettata molto probabilmente, ma da qui ad esserne certo ce ne passa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda sarò maledettamente sincero, il dispositivo ha già un anno e mezzo, quindi se arriverà Android L questo sarà al 99% l'ultimo update, la community sarà certamente attiva, ma da qui a promettenti 2 anni di supporto non me la sento, posso solo dirti che sarà supportato, per quanto tempo non lo so e nessuno lo può sapere. La presenza di g3a e il porting della rom ci garantirà sicuramente le rom ad esso dedicate e per il resto le cyano sono sempre presenti, quindi sono propenso a dirti che la tua prospettiva di vita sarà rispettata molto probabilmente, ma da qui ad esserne certo ce ne passa.
Purtroppo hai ragione,ma mi basta sapere che alle spalle il g2 ha comunque una community attiva.
Infatti come telefono ero propenso a prendere il note 3 neo,ma l assenza di una community mi ha fatto abbandonare l idea.
-
Perche ogni volta che riavvio il cell mi resetta i dati della batteria? Ad esempio le ore dello schermo.. è normale?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Hessein
Purtroppo hai ragione,ma mi basta sapere che alle spalle il g2 ha comunque una community attiva.
Infatti come telefono ero propenso a prendere il note 3 neo,ma l assenza di una community mi ha fatto abbandonare l idea.
Io ero indeciso tra il note 3 neo e il g2, mai fatta scelta migliore, certo, a volte sento la mancanza del pennino, ma lo userei così poco da rendere inutile la scelta del note 3 neo rispetto al g2.
Il g2 ha una community al pari di quella dei Samsung, difficilmente verrà abbandonato in tempi brevi.
-
Quote:
feeb
Perche ogni volta che riavvio il cell mi resetta i dati della batteria? Ad esempio le ore dello schermo.. è normale?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
No, non è normale, quei dati dovrebbero rimanere fino alla carica completa.