Visualizzazione stampabile
-
A me scompaiono e si azzerano.. infatti avevo un 40 minuti di display.. e la batteria che scendeva dell 1% ogni 5/8 minuti solo guardando notifche allora pensando che fosse qualche servizio attivo rimasto impallato ho riavviato e i dati si sono azzerati..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
A me scompaiono e si azzerano.. infatti avevo un 40 minuti di display.. e la batteria che scendeva dell 1% ogni 5/8 minuti solo guardando notifche allora pensando che fosse qualche servizio attivo rimasto impallato ho riavviato e i dati si sono azzerati..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Ma hai provato un reset?
-
L'ho appena comprato
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ero indeciso tra il note 3 neo e il g2, mai fatta scelta migliore, certo, a volte sento la mancanza del pennino, ma lo userei così poco da rendere inutile la scelta del note 3 neo rispetto al g2.
Il g2 ha una community al pari di quella dei Samsung, difficilmente verrà abbandonato in tempi brevi.
Ok,ultimissima cosa,bracciali tipo fitbit,xiaomi miband,jawbone,funzionano?
-
Quote:
feeb
L'ho appena comprato
Puoi fare uno screen nella sezione della batteria?
-
Quote:
Hessein
[quote name="th3D0ct0r" post=6185490]Io ero indeciso tra il note 3 neo e il g2, mai fatta scelta migliore, certo, a volte sento la mancanza del pennino, ma lo userei così poco da rendere inutile la scelta del note 3 neo rispetto al g2.
Il g2 ha una community al pari di quella dei Samsung, difficilmente verrà abbandonato in tempi brevi.
Ok,ultimissima cosa,bracciali tipo fitbit,xiaomi miband,jawbone,funzionano?[/QUOTE]
Se sono compatibili con Android credo di sì
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
È dalle 7 che sono sveglio e uso il telefono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kUMah.jpg
-
Scusa se non mi sono spiegato intendo più in giù dove dice le percentuali delle app come schermo sistema Android ecc ecc perdonami :(
-
Ecco :)
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/10/image_CbZMC.jpg
[/img]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gjVzW.jpg
-
Quote:
Hessein
Ok,ultimissima cosa,bracciali tipo fitbit,xiaomi miband,jawbone,funzionano?
La maggior parte dei wearable sono compatibili con tutti i dispositivi con Android 4.3 e btle, il g2 rispetta entrambi e quindi funzionano. Ovviamente quelli Samsung no, ma quello per colpa di Samsung non di LG.
Quote:
feeb
L'ho appena comprato
Dovresti vedere se ci sono app che consumano in background.
Ovviamente ti ricordo che il singolo ciclo di carica non dice nulla, se noti questo comportamento per lungo tempo dovresti pensare ad un reset o a metterti con calma per vedere se ci sono app che consumano energia e rimangono attive a cellulare spento.