Mi sembra strano che questi valori si azzerino di solito solo arrivato al 100% azzera comunque potrebbe essere un caso isolato magari la prossima volta non ti succede prova a rifarlo tra 2-3 giorni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sembra strano che questi valori si azzerino di solito solo arrivato al 100% azzera comunque potrebbe essere un caso isolato magari la prossima volta non ti succede prova a rifarlo tra 2-3 giorni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non e per la batteria.. ma per i dati.. sono ai primi cicli di ricarica ed e normale se un giorno dura un po di meno.. ma mi faceva strano che i dati si riazzerassero dopo il riavvio
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ho provatoa riavviare.. mi ha lasciato le ultime due ore e mezza.. batteria in rapida discesa..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UWuS3.jpg
Beh allora avevo intuito giusto, se stai sopra una certa soglia e riavvii azzera il contatore, nel tuo caso suppongo che basta essere sopra il 90% per far azzerare le statistiche.
La rapida discesa dicevi che non era importante, comunque sia fai altri cicli, sarà un caso sporadico, nel caso continua vieni nella discussione apposita sulla batteria e parliamone.
Ok lo farò se dovesse ricapitare :) grazie di tutto
Per ringraziare usa i tasti appositi, non perché voglio vedere quel thanks dalla mia parte, puoi anche non metterlo, ma è un segno di riconoscimento più apprezzato del solo post con scritto grazie.
Quando una risposta ti è utile metti il thanks e avrai fatto felice chi ti ha risposto.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Dai impostazioni --> generali --> cloud
ho aggiunto l'account di dropbox. Poi sono andato su "galleria" quella LG non quella google e dalle impostazioni ho spuntato "sincronizza solo con Wi-Fi" e sotto cloud acount ho cliccato sul mio account dropbox e ho lasciato spuntato "galleria" e "Polaris Office" come applicazioni per usare nel cloud.
Il fatto è che se non entro sulle gallerie specifiche una a una e se non forzo manualmente ogni volta l'opzione "carica su cloud" di fatto in automatico non mi fa mai il backup delle immagini.