Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ho usato il 4g per 3 mesi e non ho mai avuto problemi (non imputabili al mio operatore di rete mobile).
Dipende da come lo usi, se sono cose soft non scalda, ma se giochi o usi app pesanti per lungo tempo inizia a scaldare, ma nulla di preoccupante, le temperature sono nella norma, anzi meno di quelle che avevo con il precedente smartphone.
I materiali sono buoni, la cover posteriore piace e non piace, ma si graffia facilmente ed è scivolosa, quindi una cover è quasi una scelta obbligata.
Le app si aprono molto velocemente, e l'esperienza d'uso è ai massimi livelli, se poi metti anche il launcher Nova lo amerai.
La touchwiz è solo Samsung e metterla vicino a quella di LG è quasi un offesa, anche questa può essere opinabile, ma nulla che non si risolve con u launcher alternativo, ne trovi a milioni sullo store e sono per tutti i gusti.
Il tasto dietro inizialmente ti domandi a cosa serve dato che con un doppio tap sullo schermo viene risvegliato il telefono, ma poi dopo un Po di tempo si prende la.mano ad usarlo (se ne trovi una utilità XD).
La pellicola va messa, ma non perché è lo schermo di LG ad essere scarso, è proprio il gorilla Glass che si graffia se messo a dura prova, lascia stare i video dove ci passano su con un trattore, si graffia come tutti i display. Certo, per un uso attento si può evitare, ma perché rischiare? A volte trovo righe sulla pellicola, che neanche io so come ho fatto.