Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Mi sa che ti tocca cancellare tutte le impostazioni predefinite...
Di tutte le app intendi??
-
-
Quote:
lollapalooza
Mi sa che ti tocca cancellare tutte le impostazioni predefinite...
Oppure scarica better open with:
https://play.google.com/store/apps/d...betteropenwith
E vedi se riesci a risolvere :)
-
Quote:
giammy
Oppure scarica better open with
Hai quotato me, ma non ero io quello con il problema...
-
Quote:
LeChuck23
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Dai impostazioni --> generali --> cloud
ho aggiunto l'account di dropbox. Poi sono andato su "galleria" quella LG non quella google e dalle impostazioni ho spuntato "sincronizza solo con Wi-Fi" e sotto cloud acount ho cliccato sul mio account dropbox e ho lasciato spuntato "galleria" e "Polaris Office" come applicazioni per usare nel cloud.
Il fatto è che se non entro sulle gallerie specifiche una a una e se non forzo manualmente ogni volta l'opzione "carica su cloud" di fatto in automatico non mi fa mai il backup delle immagini.
Quote:
brainvision
Non vorrei sbagliarmi perché non uso quella opzione è soprattutto da quando c'è Foto di Google Plus preferisco usare quest'ultimo, comunque credo che quel Sincronizza solo con WiFi sia unidirezionale, ossia in download e non in upload..!
Se proprio comunque non riesci a farlo andare immagino già sappia che l'applicazione ufficiale Dropbox ha l'opzione per il caricamento automatico delle foto scattate, vero?
Si lo so che c'è l'apps, ma avendo la funzione già integrata nel telefono volevo evitare di installarla....
-
Ho appena acquistato questo fantastico terminale, tutto ok ma sto riscontrando problemi per quanto riguarda il riscaldamento sulla parte posteriore e non intendo con giochi pesanti ma solamente utilizzando chrome oppure l'applicazione di androidiani. Anche il vostro scalda così tanto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
ho gia provato a cancellare le predefinite della galleria, ma non risolvo.
Ma con quale app ti apre adesso le immagini? Forse hai messo Foto di Google come predefinita, no?
-
Quote:
srellie
Ho appena acquistato questo fantastico terminale, tutto ok ma sto riscontrando problemi per quanto riguarda il riscaldamento sulla parte posteriore e non intendo con giochi pesanti ma solamente utilizzando chrome oppure l'applicazione di androidiani. Anche il vostro scalda così tanto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Finchè si scalda e poi si raffredda tutto normale. Ma se si scalda a tal punto da diventare fastidioso in mano, e NON si raffredda lasciandolo in standby (quindi il terminale è sempre rovente) l'unica soluzione è un hard reset. Ma se arrivi a quel punto te ne accorgi non solo per il calore, ma anche per il terminale che diventa lentissimo e la app crashano a catena. A me è capitato 2 volte, una dopo aver ricevuto una telefonata e l'altra dopo una googlata di forse 30 secondi. Per entrambi i casi è stato inutile spegnerlo e aspettare che si freddasse, perchè alla riaccensione di nuovo si scaldava a bomba. L'ho mandato in assistenza per questo e un altro motivo, ma ancora lo sto aspettando quindi non so se hanno risolto.
-
Ragazzi la pagina ufficiale di LG mi ha fatto salire una scimmia assurda, avete notato come a parte l'indovinello stupido, viene mostrato un LG G2 con l'interfaccia del G3, la cosiddetta "LG UX"? Mi sembra strano usino come sample un G2 quando il G3 è lo smartphone di punta, che forse vogliano far intendere che LG UX prima o poi arriva su G2? Voi che ne pensate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...58efcbdfa4.jpg
-
Altro che scimmia, King kong! Secondo me vogliono proprio far intendere che LG UX arriverà anche per il nostro G2😁
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App