Secondo me hanno fatto una castroneria Photoshoppando e non se ne sono neanche resi conto :-D
Visualizzazione stampabile
Secondo me hanno fatto una castroneria Photoshoppando e non se ne sono neanche resi conto :-D
[quote name="Arcatrox" post=6189507]Ragazzi la pagina ufficiale di LG mi ha fatto salire una scimmia assurda, avete notato come a parte l'indovinello stupido, viene mostrato un LG G2 con l'interfaccia del G3, la cosiddetta "LG UX"? Mi sembra strano usino come sample un G2 quando il G3 č lo smartphone di punta, che forse vogliano far intendere che LG UX prima o poi arriva su G2? Voi che ne pensate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...58efcbdfa4.jpg[/QUOTE]
Non mi dire che č quello che penso io!!!!!
Inviato dal mio LG-D802
Speriamo bene!
Le voci su un possibile aggiornamento ci sono, quindi o la sola interfaccia o del tutto Android L arriveranno.
Android L integrato nella LG UX sarebbe davvero il top, in quanto penso un leggero restyling dovuto ad android L sia necessario, basti pensare alla schermata di sblocco, potrebbe anche darsi che ci facciano attendere il rilascio di android L per poi integrare la UX in un aggiornamento, dato essa stessa ha molto "flat" e "material" al suo interno...
Io mi sono limitato ad imitarla facendo il root ed installando i moduli appositi xposed.
Comunque sia, per eventuali aggiornamenti in merito iscrivetevi alla discussione sugli aggiornamenti.
Č stato segnalato un aggiornamento alla 20G arrivato oggi, che non porta nessuna miglioria, ma fa presupporre che ancora il supporto non sia morto. Per quanto ne so, posso promettere una discussione apposita appena saprņ qualcosa in merito.
Difatti ero al corrente di questo aggiornamento che di suo non portava nulla, ma appunto dimostra come il supporto sia ancora arrivo, ti ringrazio per il futuro post in caso di sviluppi. (;
L'unica miglioria indicata dal pacchetto era un generico "Applicazioni".
Ho postato sulla pagina LG Italia di Facebook chiedendo a loro, speriamo che rispondano... magari se lo domandiamo in piu' persone abbiamo piu' speranza di sapere qualcosa.
Cercando su Google non ho trovato proprio niente :-O
Ma quale pagina era che non la trovo?