In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti,sto per acquistare un LG G2 dagli stockisti con garanzia Europa e arriva dalla Romania. Sapete se LG Italia accetta e ripara in garanzia il telefono in oggetto?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ok perfetto,ti ringrazio. Perché so che LG però fa distinzione per i modelli Europa di origine svizzera. Ultimissima cosa: per sapere se è un modello recente o meno,o comunque sapere se soffre dei problemi di mal ricezione e righe sullo schermo,come devo comportarmi? Cosa devo guardare?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Credo non faccia differenza neanche per quelli di origine Svizzera: fa sempre parte del mercato Europeo, anche se fuori dalla UE.
Probabilmente fa storie per quelli provenienti al di fuori dell'Europa (Asia, Africa, Americhe, Medio Oriente, ecc.)
Per sapere se la produzione e' recente controlla l'aggiornamento del SO.
Se ha il knock code e' recente... per sapere se ci sono righe sullo schermo basta che lo guardi :-D
Direi di no... quelli prodotti un anno fa (o piu') hanno il SO aggiornato a quando sono stati prodotti...
Non si mettono certo ad aprire le confezioni una ad una ed aggiornare il SO con il cavetto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
aaasss10 (13-10-14)