Leggere prima di scrivere? Nel post prima del tuo ho risposto alla prima stessa domanda
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno, sul G2 della mia ragazza è in perenne esecuzione da un paio di gg il download della sintesi vocale femminile, potete dirmi come fare per portare a termine questo aggiornamento?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Domanda
Se imposto il profilo silenzioso mi resta la vibrazione su tastiera e soft jet
C'è un modo per farla sparire senza andare ognivolta nelle singole impostazioni?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ma non scarica o va lento?
Se la vuoi togliere solo in modalità silenziosa non credo si possa fare, altrimenti la devi togliere del tutto.
Suppongo dipende dal gioco, non tutti vanno (o hanno) la modalità immersiva.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh