Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dovresti trovare un codice 4xxKP dove la xx è il mese di produzione.
Giusto per precisare 1 è gennaio 2 è febbraio e così via.
Perfetto. Questo codice lo trovo sulla scatola o internamente al telefono?
-
Quote:
Liike.A.BosS
Perfetto. Questo codice lo trovo sulla scatola o internamente al telefono?
Lo trovi sulla scatola sul lato inferiore (non sotto).
Basta leggere la sezione S/N che inizia con 4xxMP e poi continua con altri caratteri alfanumerici, bastano le prime 5 cifre per capire il mese di produzione esatto.
-
Quote:
lollapalooza
Credo non faccia differenza neanche per quelli di origine Svizzera: fa sempre parte del mercato Europeo, anche se fuori dalla UE.
Probabilmente fa storie per quelli provenienti al di fuori dell'Europa (Asia, Africa, Americhe, Medio Oriente, ecc.)
Per sapere se la produzione e' recente controlla l'aggiornamento del SO.
Se ha il knock code e' recente... per sapere se ci sono righe sullo schermo basta che lo guardi :-D
Devo purtroppo smentirti, quando ho iniziato la mia diatriba ho scritto un ticket a lg tramite sito per sapere se il mio g2 del portogallo godeva di garanzia. La risposta è stata che tutti i telefoni del mercato europeo godono di assistenza anche in italia, TRANNE quelli svizzeri e britannici. Quindi un cel svizzero o inglese non gode di assistenza in italia.
-
Quote:
brainvision
Ma con quale app ti apre adesso le immagini? Forse hai messo Foto di Google come predefinita, no?
Quando vado sulla foto e poi su "usa immagine come" --> "sfondo", mi riporta alla foto che ho scelto e sopra compare una spunta con la dicitura "set wallpaper". Foto di google é un app?? Non la trovo tra le app.
-
si chiama solo Foto e fa parte di Google+ (in questo senso Foto di Google, nel senso che è un'app Google)
prova a togliere le predefinite a Google+
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi la pagina ufficiale di LG mi ha fatto salire una scimmia assurda, avete notato come a parte l'indovinello stupido, viene mostrato un LG G2 con l'interfaccia del G3, la cosiddetta "LG UX"? Mi sembra strano usino come sample un G2 quando il G3 è lo smartphone di punta, che forse vogliano far intendere che LG UX prima o poi arriva su G2? Voi che ne pensate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...58efcbdfa4.jpg
Se fosse così tornerei stock+root all'istante! :D
-
Quote:
Liike.A.BosS
Certo si,hai ragione. Ma io intendo se un telefono uno lo prende usato?
Se lo prendi usato ovviamente è un altro discorso, ma tu hai scritto che lo stai prendendo dagli stockisti, quindi immagino nuovo... ed ho risposto alla tua domanda con questo in mente :-)
Quote:
Kaywen
La risposta è stata che tutti i telefoni del mercato europeo godono di assistenza anche in italia, TRANNE quelli svizzeri e britannici.
Ok, buono a sapersi... chissà perché :-O
-
Quote:
brainvision
si chiama solo Foto e fa parte di Google+ (in questo senso Foto di Google, nel senso che è un'app Google)
prova a togliere le predefinite a Google+
Ho appena provato..google+, non ha nessuna impostazione predefinita..la galleria invece le aveva come avevo gia detto, ma eliminando non riesco a risolvere lo stesso..
-
Ragazzi è arrivato un nuovo aggiornamento software per G2 perché sta scaricando 1110Mb. Cos'è?
-
Vai a leggere nell'altro thread...