Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno. Ho questo terminale da 16gb da due mesi brandizato Vodafone (utilizzo wind) . Ha funzionato perfettamente fina a una settimana fa. Conessione dati funziona ma non posso chiamare ne inviare sms. mi da Avisso! rete cellulare non disponibile , succede in tutte le modalita 2g,3g,4g. Ho fatto reset , cambiato la scheda sim con una 4g ma niente e cambiato. Funziona qualche ora dopo che attivo e disattivo la modalita aereo, dopo torna ad avisarmi come prima (rete cellulare non disponibile). Non l'ho so cosa fare perche l'ho comprato utilizzato ma quasi nuovo. Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o non ho scritto dove si deve.
-
Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:
Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.
-
Hai provato con una SIM di un altro gestore?
-
Quote:
d802
Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.
-
Quote:
kRel
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.
No, il brand non obbliga l'utilizzo del gestore
-
[/QUOTE]
Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.[/QUOTE]
Scusatemi ma fino alle 21 a funzionato in 4g a mervaiglia dopo a ricominciato a darmi l'aviso rete cellulare non disponibile. Scusatemi ma sono zero in android e modificazioni e il primo android dopo 10 ani di symbian.
-
Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?
-
Quote:
lollapalooza
Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?
Scusami per l'ignoranza. Una sim di un altro gestore non ho la possibilita di provare. Ho provato una wind e problema rimane.
-
Ok, ma cosi' non saprai mai se la colpa e' della Wind o effettivamente del telefono.
Se provi con un altro gestore ed il telefono funziona, allora la colpa e' della Wind.