Visualizzazione stampabile
-
Ho già chiesto in modding ma chiedo anche qui, ho la ram libera quasi sempre tra 400 e 450 e credo sia poca è infatti vedo dei rebuild della home a volte
Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ho già chiesto in modding ma chiedo anche qui, ho la ram libera quasi sempre tra 400 e 450 e credo sia poca è infatti vedo dei rebuild della home a volte
Succede anche a voi?
No, mai successo.
Hai controllato cosa occupa la RAM?
-
Quote:
tabs78
Succede anche a voi?
Anche io, tramite Task Manager, ho sempre quel quantitativo di RAM disponibile: è normale, il sistema gestisce la RAM in modo da liberarla all'occorrenza, infatti non ho mai avuto alcun problema, nemmeno un ricaricamento della home. Per questo credo che ci sia un problema nel tuo caso, ma non dovuto alla RAM disponibile.
-
Quote:
FedericoPS
Anche io, tramite Task Manager, ho sempre quel quantitativo di RAM disponibile: è normale, il sistema gestisce la RAM in modo da liberarla all'occorrenza, infatti non ho mai avuto alcun problema, nemmeno un ricaricamento della home. Per questo credo che ci sia un problema nel tuo caso, ma non dovuto alla RAM disponibile.
Però non saprei dove andare a parare. Ho disattivato ciò che non mi serve e se la ram è così per tutti non so cosa possa generare tale refresh
-
Quote:
tabs78
Però non saprei dove andare a parare. Ho disattivato ciò che non mi serve e se la ram è così per tutti non so cosa possa generare tale refresh
Hai molte schermate o molti widget?
-
Quote:
tabs78
Launcher alternativi?
-
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Per i launher proverei ma supportano i widget calendario di lg?
-
Quote:
tabs78
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Nova Launcher sì. Comunque magari è qualche widget a provocare il ricaricamento della home: per eliminazione, provando a rimuoverli uno ad uno, il problema si risolve?
-
Quote:
tabs78
Ho 5 pagine
Totale 5 widget
Guarda se si ricarica il laucher originario non immagino cosa possa succedere con uno alternativo, anche perchè occupa poco più di 70mb in RAM, credo che il problema sia imputabile al refresh dei widget
-
Domanda: ma anche a voi in assenza di applicazioni aperte vi da Ram utilizzata oltre 1gb??? Grazie.