Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sunflowers09
Domanda: ma anche a voi in assenza di applicazioni aperte vi da Ram utilizzata oltre 1gb??? Grazie.
Sì, è normalissimo.
-
Quote:
Sunflowers09
Domanda: ma anche a voi in assenza di applicazioni aperte vi da Ram utilizzata oltre 1gb??? Grazie.
Si, all'accensione ho 1,1GB occupati, questo perchè si attivano tante app in background, giusto per tenerle pronte.
-
Grazie innanzitutto...scusate ma arrivo da un vecchio samsung e quindi in alcune cose non mi trovo ... nella composizione di un sms non c'e' la funzione di dettare vocalmente il testo?
Un'ultima cosa... quando si visitano siti con video quando ci cliccavo sopra prima ti usciva la possibilita' di scaricare il video o di vederlo in straming... adesso la possibilita' di scaricarlo non la vedo piu'... devo attivare qualche cosa di particolare???
Ringrazio ancora per le risposte alle mie domande (forse banali).
Un saluto.
-
Quote:
Sunflowers09
Grazie innanzitutto...scusate ma arrivo da un vecchio samsung e quindi in alcune cose non mi trovo ... nella composizione di un sms non c'e' la funzione di dettare vocalmente il testo?
Un'ultima cosa... quando si visitano siti con video quando ci cliccavo sopra prima ti usciva la possibilita' di scaricare il video o di vederlo in straming... adesso la possibilita' di scaricarlo non la vedo piu'... devo attivare qualche cosa di particolare???
Ringrazio ancora per le risposte alle mie domande (forse banali).
Un saluto.
Per la dettatura vocale del testo negli SMS, c'è l'apposita funzione nella tastiera. Nella fattispecie, io utilizzo la SwiftKey, ma non dubito che la stessa funzione ci sia anche nella tastiera stock.
-
Io ho la dettatura a sinistra della barra di spazio, tieni premuto il tasto, puoi impostarlo sul microfono in automatico... hai diverse scelte, per i video non so aiutarti, io non lo mai fatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
una domanda semplice..sto per pensionare il mio vecchio s3 e passo al Lg G2 visto la sua ottima qualita -prezzo..
ho salvato tutta la rubrica tramite g-mail..e ho attivo il backup dei dati personali sempre su g-mail..appena mi arriva il G2
basta che gli dico di riattivare il mio account e mi ritrovo tutta la rubrica e le app ??
degli sms e delle foto non m'importa niente, tanto le ho già salvate sul pc...
forse l'unico problema saranno i dati delle app..ho provato con helium ma non mi funziona..
-
Quote:
xbeppex
una domanda semplice..sto per pensionare il mio vecchio s3 e passo al Lg G2 visto la sua ottima qualita -prezzo..
ho salvato tutta la rubrica tramite g-mail..e ho attivo il backup dei dati personali sempre su g-mail..appena mi arriva il G2
basta che gli dico di riattivare il mio account e mi ritrovo tutta la rubrica e le app ??
degli sms e delle foto non m'importa niente, tanto le ho già salvate sul pc...
forse l'unico problema saranno i dati delle app..ho provato con helium ma non mi funziona..
Si, io ho fatto così. Quando ho riattivato l'account >La rubrica me la sono trovata subito. Le app mi ha dato l'elenco ed io le ho scaricate. L'ho trovato molto comodo e sicuro. Per i dati delle app non so.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
Si, io ho fatto così. Quando ho riattivato l'account >La rubrica me la sono trovata subito. Le app mi ha dato l'elenco ed io le ho scaricate. L'ho trovato molto comodo e sicuro. Per i dati delle app non so.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ti ha dato l'elenco e hai deciso tu quali reinstallare o te le ha installate tutte in automatico??
-
Salve a tutti da qualche mese il mio g2 ha iniziato a dare data e ora sbagliate , cosa devo fare?Inoltre mi é capitato diverse volte di non ricevere tutti i contatti salvati dalla rubrica di google , ovvero ogni tanto mi ha fatto perdere alcuni numeri
-
Data e ora forse li prende sbagliati dal gestore... prova ad impostarle manualmente.
Per quanto riguarda i contatti, prova a sistemarli dalla webmail, ed assicurati che quando li salvi (sul telefono) imposti gmail... perche' di default lui propone la memoria del telefono.