Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
Si penso che lo farò col root , anche mantenendo la room stock di base , disinstallando qualche app stock , visto che sono giá supersoddisfatto della velocità del G2
Gente anche se non è la sezione degli aggiornamenti volevo informarvi che da qualche giorno c'è la versione 20g per i no brand! - chiudo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un consiglio. Su ebay il 1° di ottobre ho comprato tramite bonifico questo cell (260€). Il venditore aveva tutti feed positivi, anche da altri a cui ha venduto lo stesso cell. Da subito ci sono state incomprensioni, ho aspettato 1 settimana per l'accertamento dell avvenuto bonifico. Poi mi telefona per dirmi che non ha la disponibilità del cell e deve aspettare il suo fornitore oppure posso chiedere il rimborso. Dato che sono passati molti giorni chiedo il rimborso e compro da un altro a 15€ in meno un cell usato, che deve arrivarmi, posta permettendo. Dopo molte mail in cui continuo a chiedere il rimborso vedo che ha 3 feed negativi questo mese, ma sono privati e non posso vedere a cosa sono dovuti, inoltre mi contatta per dirmi che domani mi può spedire il cell. Che faccio?? Prendo il cell lo stesso per prendere qualcosa, ancora i soldi non me li restituisce e mi trovo con un cell nuovo oppure lascio stare e continuo a chiedere i soldi?